sedia a rotelle disabile
sedia a rotelle disabile
Cronaca

Sottraggono una sedia a rotelle e la distruggono: atto vandalico nella zona delle "camere nuove"

Balordi in azione nella notte. La scena ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza

Un gruppo di vandali è entrato in azione nella notte nella zona delle "camere nuove": infatti, avrebbero dapprima sottratto la sedia a rotelle di un disabile, lasciata come consuetudine fuori all'uscio di casa a piano terra, e poi l'avrebbero distrutta probabilmente lanciandola su Via Sant'Angelo tanto da essere poi stata rinvenuta distrutta nei pressi del Borgo.

Attorno alle 2 di questa notte schiamazzi e urla, sentiti da molti residenti. Poi l'atto che sta indignando l'intero quartiere che si è mobilitato per trovare e recuperare la sedia.

Tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza installate regolarmente da un privato.
  • atto vandalico
Altri contenuti a tema
Vandali su un bus della Mtm Molfetta: danni all'interno del mezzo Vandali su un bus della Mtm Molfetta: danni all'interno del mezzo Ad agire un gruppo di studenti, tutti minorenni. Sono stati identificati
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.