terremoto
terremoto

"Solidarietà in scena": domani al via presso il Teatro del Carro

Le compagnie teatrali molfettesi si uniscono a favore dei terremotati

Partirà domani "Solidarietà in scena", la tre giorni di teatro nella quale le compagnie molfettesi si uniranno sul palcoscenico per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate. Dunque, appuntamento a venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre presso il Teatro del Carro sito in via Giovene 23 per trascorrere delle ore spensierate e, allo stesso tempo, dare una mano concreta a chi è in difficoltà.

Il Circolo, Il Borgo Vecchio, Il Trochietto, Il Carro dei Comici, il Collettivo di Teatro Popolare Dino la Rocca, Malalingua, Il Teatro dei Cipis, l'Associazione don Tonino Bello, l'Accademia del Teatro – Ribalte sono le compagnie che si alterneranno in scena, presentate da Luisa Moscato.

Agli eventi si potrà accedere con un invito reperibile presso l'Ufficio I.A.T. di Molfetta e alcuni esercizi commerciali.
  • solidarietà in scena
Altri contenuti a tema
"Solidarietà in scena", raccolti 1420,00 Euro "Solidarietà in scena", raccolti 1420,00 Euro Versati sul conto corrente aperto dal Comune per aiutare le popolazione colpite dal sisma
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.