polizia municipale
polizia municipale

Solidarietà al Comandante Gadaleta e alla Polizia Locale

Il Comitato di Quartiere Madonna della Rosa chiede maggiore sicurezza per la città e le sue periferie

Prime reazioni alla notizia del lancio di tre bombe carta all'indirizzo del Comando della Polizia Locale.
Ad esprimere la solidarietà nei confronti della Polizia Municipale è il Comitato di Quartiere Madonna della Rosa, il cui presidente Damiano Favuzzi sottolinea l'urgenza di rispondere alle istanze di sicurezza dei cittadini, in particolare di quelli residenti nelle periferie:

«Apprendiamo con grande attenzione dell'atto vergognoso e deprimevole subito in data odierna nei confronti della Polizia Municipale, cui va la solidarietà di un'intero quartiere di periferia (Madonna delle Rose).
Siamo vicini al Comandante della Polizia Municipale Dott. Gadaleta e tutti i suoi uomini che con enormi sacrifici cercano di dare le risposte alle nostre richieste inerenti alla sicurezza.
Una sola precisazione è dovuta: Il comitato di quartiere Madonna della rosa più volte ha presentato istanze per l'attivazione delle telecamere presenti e l'inserimento di nuove, nella scorsa amministrazione è stato dato risalto con proclami e stanziamenti per il monitoraggio del territorio ma è rimasto solo un proclama.
Oggi possiamo rivendicare ad attuare le istanze fatte dal comitato di quartiere Madonna della rosa, affinché diano maggiore sicurezza al nostro quartiere e tranquillità alle forze dell'ordine ad operare in un territorio (Città di Molfetta) sempre più preda di delinquenti».

Il Presidente del Comitato di Quartiere Madonna della Rosa
Damiano Favuzzi
  • Comitato di quartiere madonna della rosa
  • Polizia Municipale Molfetta
Altri contenuti a tema
Il comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Situazione grave tra il ponte Schivazappa e la complanare» Il comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Situazione grave tra il ponte Schivazappa e la complanare» La nota dei residenti: «Queste infrastrutture sono un incubo per la sicurezza»
Ponte Schiva Zappa e complanare 16bis: temi caldi per il Comitato di quartiere "Madonna della Rosa" Ponte Schiva Zappa e complanare 16bis: temi caldi per il Comitato di quartiere "Madonna della Rosa" Riflessioni e perplessità emerse durante l'ultima assemblea dei residenti
Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Senza acqua da una settimana» Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Senza acqua da una settimana» La nota: «Contestiamo il disservizio all'AQP»
Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Positivo l'incontro sui lavori alla scuola "Cozzoli"» Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Positivo l'incontro sui lavori alla scuola "Cozzoli"» Presente l'assessore ai Lavori Pubblici Nicola Piergiovanni oltre agli ingegneri progettisti
Madonna della Rosa, il Comitato di Quartiere chiede la vigilanza permanente Madonna della Rosa, il Comitato di Quartiere chiede la vigilanza permanente Istanza al Comune di Molfetta per contrastare furti e vandalismo
Pericolo di incendi alla periferia di Molfetta: si attiva il Comitato di quartiere Madonna della Rosa Pericolo di incendi alla periferia di Molfetta: si attiva il Comitato di quartiere Madonna della Rosa Protocollata istanza al Sindaco per prevenire i rischi
Viabilità e sicurezza nell'incontro tra amministrazione e Comitato di Quartiere Madonna della Rosa Viabilità e sicurezza nell'incontro tra amministrazione e Comitato di Quartiere Madonna della Rosa La nota del Comitato che ha ringraziato l'assessore De Candia per la ripresa degli incontri
Controllo del vicinato sventa furto d'auto nel quartiere Madonna della Rosa Controllo del vicinato sventa furto d'auto nel quartiere Madonna della Rosa L'episodio, avvenuto nei giorni scorsi, non è il primo risolto positivamente nella zona
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.