Simona Molinari
Simona Molinari
Cultura, Eventi e Spettacolo

Simona Molinari torna a Molfetta. In concerto a Cala Sant'Andrea

Domenica 30 agosto, con lei anche la Jazz Orchestra con il Maestro Paolo Lepore


È l'appuntamento clou di Eventi Molfetta, il cartellone di eventi promosso dall'assessorato alla Cultura retto da Sara Allegretta. Il concerto di Simona Molinari e della Jazz studio orchestra diretta dal maestro Paolo Lepore si terrà domenica 30 agosto, alle 21, all'Approdo Sant'Andrea.
Alla notte di musica prenderà parte anche Nestia, la vocalist molfettese che da poco ha inciso il suo primo disco con la Big Band di Attilio Troiano.
Il concerto si terrà con il distanziamento sociale del pubblico, imposto dalle misure anti-covid. Pertanto, per poter assistere al concerto gratuito è necessaria la prenotazione del ticket da ritirare presso Obaluba, in piazza Garibaldi 27 (tel. 080.5238320).
  • simona molinari
Altri contenuti a tema
“Stabat Mater” in chiave moderna: Simona Molinari incanta ancora Molfetta “Stabat Mater” in chiave moderna: Simona Molinari incanta ancora Molfetta Perfetta fusione di repertorio classico e jazz nel concerto organizzato dalla Fondazione Valente.
Stabat Mater Dei: stasera in concerto Simona Molinari Stabat Mater Dei: stasera in concerto Simona Molinari L'evento è organizzato dalla Fondazione Valente e dall'Arciconfraternita di Santo Stefano dal Sacco Rosso.
Delirio di emozioni con Simona Molinari in Cattedrale Delirio di emozioni con Simona Molinari in Cattedrale Il Natale in jazz della Fondazione Valente convince
Sold Out per Simona Molinari in Cattedrale Sold Out per Simona Molinari in Cattedrale Questa sera concerto evento "Natale in jazz"
Simona Molinari Simona Molinari
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.