Anziana soccorsa
Anziana soccorsa

Si rompe panchina nel parchetto tra via Bari e via Baccarini. Soccorsa un'anziana

La testimonianza di chi l'ha aiutata: «Le panchine sono fatiscenti»

Un'anziana signora era seduta stamattina su una panchina presente nel parchetto sito tra via Bari e via Baccarini.

Come raccontato da un nostro lettore, la panchina ha ceduto e per fortuna non ci sono state conseguenze per lei, soccorsa proprio da due ragazzi presenti lì vicino in quel momento.

«Ci vorrebbe un minimo di manutenzione perché non è normale che una persona si possa far male semplicemente stando seduta - racconta - e solo casualmente in due siamo stati subito pronti a intervenire perché eravamo alla fontana».

«La signora è caduta all'indietro e avrebbe potuto farsi anche molto male. La panchina è pericolosa perché ci si può facilmente tagliare oltre che cadere come in questo caso» ha aggiunto.
  • Informazione
Altri contenuti a tema
Si chiude l'epoca del cartaceo per "L'altra Molfetta" Si chiude l'epoca del cartaceo per "L'altra Molfetta" Da questo mese il giornale più antico della città compie il passaggio al digitale, interrompendo le pubblicazioni cartacee
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.