Brindisi
Brindisi

Si entra nel nuovo anno: buon 2024, Molfetta!

Il messaggio d'auguri da parte della nostra redazione

Iniziare l'anno con i migliori propositi è la regola per ogni notte di San Silvestro.

E questo è già il nostro primo augurio per ognuno di voi perché, in fondo, vuol dire avere speranza nel futuro. Ecco, futuro è la parola chiave di questo messaggio di auguri a tutti nostri lettori. Che il 2024 appena iniziato, che il nostro futuro prossimo e più lontano nei mesi della sia fine, sia colmo di salute.

Frase ovvia, fatta, vero, ma che è il perno di ogni cosa.

Vi auguriamo che in questo futuro ognuno di voi ci trovi quello che più desidera e sogna, magari con quel pizzico di sana fortuna per ottenerlo che non guasta mai. Alla nostra città auguriamo un futuro prospero di senso di appartenenza per proteggere la bellezza da quanti non la meritano. Un futuro di coraggio: le sfide del PNRR saranno determinati per consegnare alle generazioni più piccole una Molfetta all'altezza delle loro aspettative.

E, un futuro, di cultura: quella in senso lato ma anche cultura del lavoro, dell'impegno, del senso di responsabilità.

Buon 2024 ai nostri lettori da parte della redazione di MolfettaViva.
  • Auguri
Altri contenuti a tema
Auguri signor Luigi! 105 candeline per il nostro concittadino Auguri signor Luigi! 105 candeline per il nostro concittadino Il sindacoTommaso Minervini ha voluto omaggiare il centenario con una targa ricordo
Gli Auguri del "don" Gli Auguri del "don" L'abbraccio che è calore
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.