Conversazioni dal Mare
Conversazioni dal Mare
Cultura, Eventi e Spettacolo

Si conclude tra gli applausi l'edizione 2021 di Conversazioni dal Mare a Molfetta

Ieri ultima serata di eventi su Corso Dante

Si è tenuta ieri sera, nella splendida cornice di Corso Dante, l'ultima delle tre serate dell'edizione 2021 di "Conversazioni dal Mare". Un percorso iniziato lo scorso 8 luglio e che ha accompagnato la città attraverso grandi ospiti e riflessioni su tematiche di rilievo legate all'attualità, in linea con lo spirito di questa iniziativa che da anni ormai si prende la scena nel panorama locale e non solo.

Massimo Franco, Federica Angeli e Nicola Gratteri sono stati i protagonisti del terzo appuntamento della rassegna, per chiudere il cerchio. Una manifestazione riuscita alla grande e che si è conclusa tra gli applausi di partecipanti e spettatori che hanno apprezzato l'ottima macchina organizzativa allestita per questo trittico di serate che hanno dato lustro a Molfetta in un momento che vuole essere di ripartenza dopo tanti mesi difficili.

Ieri tutto è iniziato alle ore 20 quando Massimo Franco, giornalista e saggista, ha discusso con Enzo Quarto del suo libro "L'enigma Bergoglio. La parabola di un papato". A seguire, alle ore 21, la cronista Federica Angeli ha illustrato senso e contenuti di "Roma. 2000 anni di corruzione", dialogando con Piero Ricci. Ultima sezione della serata alle ore 22 con Nicola Gratteri, che ha presentato "Ossigeno illegale", confrontandosi con Giuliano Foschini.

Appuntamento all'edizione 2022 dunque, sempre tra la gente e a due passi dal nostro mare. In allegato all'articolo la gallery fotografica della serata.
12 fotoTerza serata di Conversazioni dal Mare
Conversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serataConversazioni dal Mare serata
  • Conversazioni dal Mare
Altri contenuti a tema
Valentina Mastroianni in Puglia "Conversazioni dal Mare". Il 6 novembre a Molfetta Valentina Mastroianni in Puglia "Conversazioni dal Mare". Il 6 novembre a Molfetta Appuntamento Fuori Cartellone della rassegna che continua con la promozione della cultura
La rassegna "Conversazioni dal Mare" cambia location: da Molfetta a Giovinazzo La rassegna "Conversazioni dal Mare" cambia location: da Molfetta a Giovinazzo Inatteso spostamento per l'edizione 2024. Non sono state rese note le motivazioni ufficiali
Conversazioni dal Mare Scuola, oggi a Molfetta l'incontro con Lonia Lotito Conversazioni dal Mare Scuola, oggi a Molfetta l'incontro con Lonia Lotito Il libro “Melody e la magia delle porte colorate”  sarà presentato alla "Rosaria Scardigno"
Conversazioni dal Mare di Molfetta alla Bit di Milano 2024 Conversazioni dal Mare di Molfetta alla Bit di Milano 2024 Il 4 febbraio la presentazione del progetto nel padiglione Regione Puglia
Conversazioni dal Mare, Dino Cassone presenta a Molfetta "Le predestinate" Conversazioni dal Mare, Dino Cassone presenta a Molfetta "Le predestinate" Il 13 gennaio appuntamento alle ore 18:30 nella galleria Arte54
Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone, oggi nuovo incontro a Molfetta Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone, oggi nuovo incontro a Molfetta Roberta Lamaddalena presenta il suo racconto per bambini “Alla ricerca delle note perdute" al Gran Shopping
Storie, vita, intuizioni: Enrico Galiano a Molfetta per Conversazioni dal Mare Storie, vita, intuizioni: Enrico Galiano a Molfetta per Conversazioni dal Mare Con ironia e autenticità lo scrittore ha parlato di "Geografia di un dolore perfetto"
Sabato a Molfetta torna Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Sabato a Molfetta torna Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Cristò Chiapparino presenterà "L'estate in cui sparirono i cani"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.