Mastropasqua
Mastropasqua
Politica

Si conclude con due puntate la prima parte di “5 minuti”: «Commercianti abbandonati e sanità carente»

Un contenitore informativo fuori dagli schemi, schietto e informale che vede protagonista l'avvocato Pietro Mastropasqua

Si conclude con altri due episodi la pubblicazione online della video intervista di Sergio Magarelli all'avvocato Pietro Mastropasqua, leader dell'opposizione al Comune di Molfetta, trasmessa nel format "5 minuti": un contenitore informativo fuori dagli schemi, schietto e informale, che racconta la situazione politico-amministrativa della città.

Nelle puntate precedenti Magarelli e Mastropasqua hanno discusso della situazione politico-amministrativa in città, hanno fatto un bilancio della passata stagione estiva, hanno parlato di decoro urbano e del problema sicurezza. C'è stata, inoltre, una puntata speciale sull'indagine della Procura relativa ai lavori del porto commerciale di Molfetta. A completare questa rosa di argomenti, tutti di grande priorità per la città, è un confronto sul commercio di prossimità e sulla questione della salute.

La puntata Il centro senza città parla dello stato di abbandono in cui versa il centro cittadino di Molfetta, che a detta di Mastropasqua appare sempre più brutto e sempre più vuoto, sia agli occhi degli abitanti che a quelli dei visitatori delle città limitrofe.

Una riflessione, questa, che suona ancor più urgente se si considera l'ormai prossimo arrivo delle festività natalizie: «Manca una vera e propria politica per il commercio», sostiene Mastropasqua, «Il Sindaco e questa maggioranza non stanno facendo la propria parte».
Segui il link per l'intervento: https://fb.watch/ohZSdfn8wB/

L'altro episodio ha per titolo la celebre domanda retorica Dall'ospedale cerchi la salute? e pone al centro del confronto un'altra emergenza molto sentita dalla città, ovvero quella legata alle gravi e inaccettabili carenze dell'ospedale e al pronto soccorso.

«Tommaso Minervini fa finta di niente o illude la città con la promessa di provvedimenti futuri», denuncia Mastropasqua. Per il leader dell'opposizione tutti i cittadini sono perfettamente al corrente del fatto che le defezioni e le attese causate dalle strutture sanitarie cittadine sono all'ordine del giorno, a tal punto che «ogni molfettese sarebbe in grado di raccontare più di un episodio di malfunzionamento dei servizi dell'ospedale o del pronto soccorso».
Segui il link per l'intervento: https://fb.watch/ohZ_r7df8o/
Social Video1 minuto5 minuti - Puntata 6
Altri video:
Mastropasqua
5 minuti - puntata 51 minuto
  • Politica
Altri contenuti a tema
Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Le parole della consigliera metropolitana: «Il mio impegno verso il nostro territorio continua»
Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Il suo commento: «Perplessità sulle tempistiche e le modalità del bando»
A Molfetta la prima assemblea del Comitato Referendario per la cittadinanza A Molfetta la prima assemblea del Comitato Referendario per la cittadinanza Si terrà il 28 marzo alle 19:30 presso Piazza Paradiso 20
Minuto: «Ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali» Minuto: «Ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali» Chiarita la sua posizione in merito alle ultime indiscrezioni: «Resto concentrata sul presente»
Città metropolitana di Bari, ufficiale la delega per Annalisa Petruzzelli Città metropolitana di Bari, ufficiale la delega per Annalisa Petruzzelli Il decreto firmato dal sindaco del capoluogo, Vito Leccese
L'Europarlamentare Picaro all'impianto per le acque reflue a Molfetta: «Serve intervento della Regione» L'Europarlamentare Picaro all'impianto per le acque reflue a Molfetta: «Serve intervento della Regione» L'onorevole di Fratelli d'Italia: «Progetto rimasto intrappolato nella burocrazia. Adesso è emergenza»
Rebus sulla nuova area mercatale, Binetti: «Terra di nessuno» Rebus sulla nuova area mercatale, Binetti: «Terra di nessuno» Le parole del consigliere di centrodestra: «Stato di totale abbandono e degrado»
Consiglio comunale sulla gestione dei rifiuti: il punto di Domenico Gagliardi Consiglio comunale sulla gestione dei rifiuti: il punto di Domenico Gagliardi Le sue parole: «L'amministrazione racconta di una città irrealisticamente pulita»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.