Vita di città
Si chiama AidaGreen ed è un’azienda tutta molfettese
Da Molfetta alla conquista dei mercati internazionali
Molfetta - domenica 12 ottobre 2014
8.51
E' stata fondata a Molfetta, da giovani molfettesi e da una società di investimento molfettese, ed ha intenzione di conquistare il mondo. Il suo nome è AidaGreen.
La sua mission è esportare l'italianità in Europa e nel resto del mondo, proponendo nella sua vetrina online www.aidagreen.it uno dei punti di forza della produzione made in Italy: i prodotti alimentari, le migliori produzioni su territorio regionale.
L'offerta copre tutte le regioni italiane prediligendo i produttori che non fanno parte della grande distribuzione organizzata. Si rivolge ad una utenza medio alta.
Giovane ma fortemente dinamica, totalmente web-oriented, Aidagreen crede nella rivoluzione digitale come mezzo per dare ai suoi clienti l'opportunità di mangiare il cibo biologico e italiano al 100%, dovunque essi siano e in ogni momento lo vogliano.
I prodotti, accuratamente selezionati da un team di esperti, oltre a essere italiani al 100% sono biologici al 100%; ciò garantisce, infatti, grandi benefici per la salute di chi li consuma, come dimostrano numerosi studi effettuati.
L'obiettivo è promuovere il cibo biologico e italiano al 100% in tutto il mondo, avendo come valori fondamentali l'integrità, la passione e la trasparenza nei confronti dei clienti.
AidaGreen è un progetto ambizioso e i suoi fondatori, nonostante la loro giovane età e il difficile momento storico ed economico, hanno deciso di investire in Italia e avere come casa e base operativa Molfetta.
La sua mission è esportare l'italianità in Europa e nel resto del mondo, proponendo nella sua vetrina online www.aidagreen.it uno dei punti di forza della produzione made in Italy: i prodotti alimentari, le migliori produzioni su territorio regionale.
L'offerta copre tutte le regioni italiane prediligendo i produttori che non fanno parte della grande distribuzione organizzata. Si rivolge ad una utenza medio alta.
Giovane ma fortemente dinamica, totalmente web-oriented, Aidagreen crede nella rivoluzione digitale come mezzo per dare ai suoi clienti l'opportunità di mangiare il cibo biologico e italiano al 100%, dovunque essi siano e in ogni momento lo vogliano.
I prodotti, accuratamente selezionati da un team di esperti, oltre a essere italiani al 100% sono biologici al 100%; ciò garantisce, infatti, grandi benefici per la salute di chi li consuma, come dimostrano numerosi studi effettuati.
L'obiettivo è promuovere il cibo biologico e italiano al 100% in tutto il mondo, avendo come valori fondamentali l'integrità, la passione e la trasparenza nei confronti dei clienti.
AidaGreen è un progetto ambizioso e i suoi fondatori, nonostante la loro giovane età e il difficile momento storico ed economico, hanno deciso di investire in Italia e avere come casa e base operativa Molfetta.