Mtm
Mtm

Servizio spiaggia, un lettore: «Le corse spesso saltano senza preavviso»

Le sue parole: «Così diventa difficile programmare le proprie giornate estive»

Riportiamo la segnalazione di una concittadina che ha espresso alcune perplessità in merito al "Servizio spiaggia".

"Vi scrivo per segnalare un problema che stiamo riscontrando tanti cittadini che riguarda la circolare servizio spiaggia. Spesso la circolare è guasta e i passeggeri non vengono avvisati in tempo che i pullman vengono soppressi per mancanza di altri e molta gente si vede annullare la propria giornata al mare soprattutto per i ragazzi. Un diritto che viene negato al cittadino che paga le tasse regolarmente, ovvero andare al mare con il mezzo pubblico di trasporto".

"Voglio anche sottolineare l' esigenza di inserire la circolare per andare all'Ipercoop la domenica perché molti lavoratori nella zona industriale che vengono da altri paesi necessitano di mezzi pubblici per recarsi sul luogo di lavoro non solo in settimana ma anche la domenica. Mi auguro che la mia lettera posso essere pubblicata perché è una riflessione che la comunità molfettese richiede urgentemente di farla considerare alle Istituzioni che si occupano del bene pubblico".
  • servizio spiagge
Altri contenuti a tema
Riparte il servizio spiagge della Mtm Riparte il servizio spiagge della Mtm Corse attive dal 12 giugno al 3 settembre
Dal 1 luglio si potranno raggiungere i lidi con i mezzi pubblici Dal 1 luglio si potranno raggiungere i lidi con i mezzi pubblici Fino al 31 agosto garantite dalla MTM tre corse a levante, quattro a ponente
Da luglio si potrà andare al mare in bus Da luglio si potrà andare al mare in bus Tra le novità unico biglietto per il servizio ordinario e il servizio spiaggia e corsa pomeridiana che passerà da Miragica e Fashion
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.