Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Sergio Magarelli della sede di Bari della Banca d'Italia. I complimenti del Sindaco

La nomina è stata formalizzata direttamente dai vertici nazionali

«È con soddisfazione che apprendo del ritorno in Puglia di Sergio Magarelli che, come direttore della Banca d'Italia, a breve, lascerà il suo incarico alla guida della filiale calabrese per assumere la guida della sede di Bari».

Il Sindaco, Tommaso Minervini, commenta così la nomina di Sergio Magarelli alla guida della Banca d'Italia, sede di Bari, formalizzata dal governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco.
Magarelli, dal 2015, è direttore della banca d'Italia a Catanzaro. Presumibilmente rientrerà In Puglia alla fine dell'estate.

«E' per lui, professionista di spessore, un ritorno a casa. Sono certo che – conclude il Sindaco Minervini - con la competenza e l'esperienza maturata in questi anni, saprà fare la differenza».
  • Banca d'Italia
Altri contenuti a tema
L'economia in crescita: +3,8% di fatturato, +2,4% l'occupazione L'economia in crescita: +3,8% di fatturato, +2,4% l'occupazione I dati diffusi dalla Banca d'Italia sulla Puglia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.