serena la ghezza
serena la ghezza
Politica

Serena La Ghezza è fuori dalla giunta

Il sindaco Natalicchio: «Gli equilibri politici nella giunta rimarranno gli stessi»

Serena La Ghezza non è più componente dell'esecutivo comunale. Lo ha comunicato il sindaco, Paola Natalicchio. «Ho valutato di riassumere le deleghe al commercio, allo sport, all'agricoltura e alla pesca. Ringrazio Serena La Ghezza per lo splendido e importante contributo che ha dato in questi mesi al governo del cambiamento della nostra città».

Come è noto, già a partire dalla prossima settimana anche l'assessore Francesco Bellifemine, lascerà l'incarico per ragioni personali e professionali.

«Confido – aggiunge il sindaco – in pochi giorni di poter dare nuovamente alla città una squadra di governo al completo che possa mettersi subito al lavoro su quel cambio di passo richiesto dopo il passaggio della manovra fiscale e l'approvazione del bilancio di previsione. Gli equilibri politici nella giunta rimarranno gli stessi e – conclude - dunque presto nominerò una figura tecnica che possa costituire per la società civile un punto di riferimento come Francesco è stato in questi mesi, mentre sono certa che dal Pd arriverà una proposta di qualità che ci permetta di ripartire con slancio ma soprattutto con spirito di squadra, reciproca fiducia e silenziando polemiche e contrasti che non fanno bene all'immagine dell'amministrazione e del centro sinistra».
  • francesco bellifemine
  • sindaco
  • serena la ghezza
Altri contenuti a tema
Morte di Vito Procacci, il Sindaco: «Una grande perdita per tutti» Morte di Vito Procacci, il Sindaco: «Una grande perdita per tutti» Minervini: «Professionista esemplare, soprattutto nel periodo del Covid»
Molfetta fucina di manager di talento: le congratulazioni del sindaco a La Forgia, Mastandrea, Missori Molfetta fucina di manager di talento: le congratulazioni del sindaco a La Forgia, Mastandrea, Missori I tre concittadini si sono distinti a livello nazionale e internazionale
Il sindaco di Molfetta oggi compie 70 anni: «La vita è costruire relazioni» Il sindaco di Molfetta oggi compie 70 anni: «La vita è costruire relazioni» L'intervista al primo cittadino, che festeggia anche l'avvio dell'estate molfettese
Angela Amato lascia il Consiglio comunale. Il sindaco Minervini: «Comprendo la sua scelta» Angela Amato lascia il Consiglio comunale. Il sindaco Minervini: «Comprendo la sua scelta» La nota stampa con cui il primo cittadino ringrazia Amato per il lavoro svolto
Imbrattato l'ingresso della sede del PD Molfetta: il messaggio del sindaco Imbrattato l'ingresso della sede del PD Molfetta: il messaggio del sindaco «Esprimo la mia vicinanza per il danneggiamento subito»
Potenziato il Distaccamento dei Vigili del Fuoco a Molfetta. Le parole del sindaco Potenziato il Distaccamento dei Vigili del Fuoco a Molfetta. Le parole del sindaco Minervini: «Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento di questo importante risultato»
Naufragio Franco P. Il sindaco Minervini: «Abbiamo l’obbligo morale di fare piena luce su questa ennesima tragedia del mare» Naufragio Franco P. Il sindaco Minervini: «Abbiamo l’obbligo morale di fare piena luce su questa ennesima tragedia del mare» Le parole del primo cittadino a un anno dalla drammatica vicenda
I riti quaresimali di Molfetta beni immateriali: «Una scelta per la comunità» I riti quaresimali di Molfetta beni immateriali: «Una scelta per la comunità» Le video-interviste al sindaco Tommaso Minervini e al vescovo mons. Domenico Cornacchia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.