Pietro Mastropasqua
Pietro Mastropasqua
Politica

Scritte diffamatorie, Mastropasqua: «Nessun anarchico, sono convinto di sapere chi mi abbia attaccato»

Il consigliere comunale: «Ringrazio tutti coloro che hanno espresso vicinanza in queste ore»

Pietro Mastropasqua si esprime in prima persona per commentare quanto accaduto oggi all'ingresso del suo studio legale, analogamente a quanto subito dal collega Adamo Logrieco. Il consigliere comunale, candidato sindaco alle ultime amministrative, ha così parlato di questo triste episodio:

«Questa mattina sono stato costretto a recarmi dai Carabinieri per denunciare un vile atto ai miei danni, a tutela della mia sicurezza personale. Un atto che avrei sinceramente voluto evitare, ma che si è reso necessario. Mi trovo anche a dover tranquillizzare mia mamma, lontana da Molfetta e scossa al punto da temere scenari assurdi, e mia moglie, preoccupata per la mia incolumità».

«Sto bene e continuerò a esserci, come sempre. Sono convinto - aggiunge Mastropasqua - di sapere chi si cela dietro questo attacco. Non ci sono piste "anarchiche", tantomeno minacce da parte di estremisti rossi. Di certo, chi ha agito non è un mio sostenitore. È una storia triste. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi stanno contattando, telefonando o scrivendo tramite Facebook o WhatsApp per esprimermi solidarietà e affetto».

«Non temete: ci sono e ci sarò. Un abbraccio a tutti» conclude.
  • pietro mastropasqua
Altri contenuti a tema
Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» “5 minuti” torna con uno speciale sul futuro del porto e le strane nomine legali
Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Le parole in merito alla lettera pubblicata ieri dalla Comunità parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù
Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» L'avvocato: «Parliamo e affrontiamo i temi e i problemi della città che attendono risposte, al di là dei chiacchiericci e pettegolezzi»
Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Il commento al voto dell'avvocato che affronta anche il tema del turno del 26 giugno prossimo
Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto L'avvocato non riesce a strappare l'accesso al turno successivo rispetto a Drago
Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Il candidato sindaco parla ormai a poche ore dal voto
I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” Il 42enne sostenuto dai ragazzi molfettesi che in lui trovano vicinanza generazionale ed esperienze comuni
Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco ll candidato: «La nostra sfida audace sta per compiersi: Molfetta prossima a liberarsi dal guscio opprimente e portare al governo le energie migliori»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.