STP
STP

Sciopero trasporto pubblico: STP garantisce 30% delle corse nelle fasce pendolari

L'agitazione è stata indetta dalle maggiori sigle sindacali del settore

Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Autoferro hanno indetto uno sciopero nazionale del settore trasporti per l'intera giornata di oggi, 8 novembre. Lo sciopero durerà 24 ore.

STP, Società Trasporti Provinciale che gestisce le linee extraurbane su gomma da e per Molfetta, in una nota firmata dal presidente Francesco Tandoi, rassicura che garantirà il 30% delle corse nelle fasce orarie garantite, vale a dire tra le 5.30 e le 8.30 e tra le 12.30 e le 15.30.

Aderiscono allo sciopero anche i dipendenti di Ferrotramviaria, Ferrovie Appulo-Lucane, Ferrovie Sud-Est e dell'Amtab, la società municipalizzata dei trasporti di Bari.
  • sciopero generale
  • STP
Altri contenuti a tema
Asm, sciopero il 30 maggio. Garantiti i servizi minimi essenziali Asm, sciopero il 30 maggio. Garantiti i servizi minimi essenziali Interrotte le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro
Scuola, martedì 5 maggio sciopero generale Scuola, martedì 5 maggio sciopero generale Docenti, alunni e personale ATA in piazza contro la “buona scuola”
Rifondazione comunista fa il tifo per lo sciopero generale Rifondazione comunista fa il tifo per lo sciopero generale "Faremo di tutto perché il 5 dicembre si fermi tutta l'Italia"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.