bicicletta
bicicletta

"Savio in bici, una passeggiata in bicicletta": il 7 maggio la nuova edizione

La manifestazione si inserisce negli eventi legati al Giro d'Italia

L'Associazione dei Salesiani Cooperatori in collaborazione con l'Unione Ex-Allievi di don Bosco e l'Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Molfetta, organizza per domenica 7 maggio 2017 la " 7^ edizione Savio in bici, una passeggiata in bicicletta" per famiglie, ragazzi e giovani.

In occasione dell'ottava tappa del 100° Giro d'Italia che prevede la partenza da Molfetta sabato 13 maggio, la manifestazione è stata inserita negli eventi di "Molfetta Giro Rosa".

Programma della giornata:


Ore 8:30 - Ritrovo in bici presso l'Oratorio Salesiano (parrocchia San Giuseppe, piazza Don Bosco);
Ore 9:00 - Partenza per Madonna di Zappino (località in agro biscegliese, distante circa 8 Km);
  • all'arrivo a Zappino, punto ristoro organizzato dagli sponsor della manifestazione ed a seguire celebrazione della S. Messa;
  • pranzo al sacco;
  • nel primo pomeriggio simpatici giochi che coinvolgeranno bambini, ragazzi e adulti.

Ore 16:00 - Partenza, sempre in bici, alla volta di Molfetta con destinazione Piazza Don Bosco. All'arrivo, come da tradizione, ci sarà, tra gli iscritti alla Savio in Bici, l'estrazione di tanti ricchi premi e di una favolosa bicicletta.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso la parrocchia San Giuseppe, tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 20 (escluso la domenica)

Si ringraziano pubblicamente gli sponsor che hanno aderito anche quest'anno al nostro consueto appuntamento.
  • biciclettata
Altri contenuti a tema
“Giovedì in bicicletta, dalla periferia al centro”: oltre 30 bambini per l'iniziativa “Giovedì in bicicletta, dalla periferia al centro”: oltre 30 bambini per l'iniziativa Bis il 13 maggio. Partenza dall'isola ecologica di via Madre Teresa di Calcutta
Torna la “Biciclettata” organizzata dalla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù Torna la “Biciclettata” organizzata dalla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù Divertimento e sport all’aria aperta
Liberato dalla mafia il fondo in Contrada Piscina Messer Mauro Liberato dalla mafia il fondo in Contrada Piscina Messer Mauro Sarà restituito alla città nell’anniversario della morte del sindaco Carnicella
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.