Saverio de Ceglia
Saverio de Ceglia
Politica

Saverio de Ceglia candidato al Consiglio comunale nella lista CON per Lillino Drago

L'ingegnere spiega i motivi della sua candidatura

Saverio Alessandro de Ceglia, ingegnere della sicurezza di 35 anni, farà parte della lista CON per Lillino Drago Sindaco alle prossime elezioni amministrative, candidandosi come Consigliere comunale a Molfetta..

"Perché con Drago? Io direi perché NON con Drago. Perché NON ha amici da sistemare. Perché NON deve fare carriera. Perché NON ha interessi da tutelare. Perché NON è come gli altri.
Pasquale Drago è una persona autorevole, socialmente impegnata e trasparente. Dal primo momento in cui l'ho conosciuto, mi ha subito colpito la sua influenza e il suo carattere forte ma aperto al confronto, Molfetta in questi anni è stata lasciata allo sbando e ha bisogno di risollevarsi. Abbiamo bisogno di tornare ad essere fieri di essere molfettesi e sono sicuro che Pasquale Drago è quello di cui Molfetta ha bisogno" spiega Saverio.

"CON è una lista civica - aggiunge il candidato - composta da persone che hanno a cuore il futuro di Molfetta, fuori dalle logiche di partito e dagli interessi di bottega. Dal primissimo incontro con i protagonisti di questa lista c'è stato grande feeling nell'abbracciare le numerose attività e idee, connesse ai temi principali per la nostra città. CON sarà il grimaldello che aprirà le porte del cambiamento per questa città. Quello vero, che tanto sospiriamo dopo anni di amministrazioni. Perché Molfetta merita di più".

"Vorrei riprendere uno slogan di Luigi di Maio "Partecipa. Scegli. Cambia". Oggi secondo me questo è il miglior slogan che tutti noi possiamo e dobbiamo prendere in considerazione, proprio perché il vero cambiamento parte da noi, dalla nostra partecipazione attiva in questo percorso. Ritengo che questo sia un impegno che riguarda tutti, soprattutto noi giovani" conclude.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Gabriele Vilardi nuovo segretario del circolo di Sinistra Italiana a Molfetta Gabriele Vilardi nuovo segretario del circolo di Sinistra Italiana a Molfetta Oltre a lui, è stato eletto all'unanimità come tesoriere Luigi Cataldo
La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Molfetta c'è Annalisa Petruzzelli La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Molfetta c'è Annalisa Petruzzelli Leccese: "Basta logiche del campanile, bisogna fare squadra per crescere insieme"
I consiglieri Binetti e Mastropasqua: «Molte perplessità sul grande appalto di Lama Scotella» I consiglieri Binetti e Mastropasqua: «Molte perplessità sul grande appalto di Lama Scotella» I due volti del centrodestra molfettese: «Vogliamo vederci chiaro»
Inizia la campagna olivicola 2024, il consigliere Binetti: «Mancano misure preventive» Inizia la campagna olivicola 2024, il consigliere Binetti: «Mancano misure preventive» Le sue parole: «L'amministrazione comunale non tutela le imprese del settore»
Il consigliere Lanza aderisce al movimento politico "Molfetta che Vogliamo" Il consigliere Lanza aderisce al movimento politico "Molfetta che Vogliamo" Le sue dichiarazioni: «La mia scelta è frutto di divergenze con l'amministrazione»
Annalisa Petruzzelli eletta nel Consiglio metropolitano di Bari Annalisa Petruzzelli eletta nel Consiglio metropolitano di Bari Più di 5mila voti per lei. I complimenti da Tammacco
Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Il sindaco Vito Leccese ha firmato ieri il decreto per indire le elezioni dei rappresentanti della Città Metropolitana
Il consigliere Binetti sfida il Sindaco: «Ecco la verità sull'aumento per i lavoratori del servizio civico» Il consigliere Binetti sfida il Sindaco: «Ecco la verità sull'aumento per i lavoratori del servizio civico» La nota: «Ritengo necessario chiarire alcuni aspetti fondamentali»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.