Saverio de Ceglia
Saverio de Ceglia
Politica

Saverio de Ceglia candidato al Consiglio comunale nella lista CON per Lillino Drago

L'ingegnere spiega i motivi della sua candidatura

Saverio Alessandro de Ceglia, ingegnere della sicurezza di 35 anni, farà parte della lista CON per Lillino Drago Sindaco alle prossime elezioni amministrative, candidandosi come Consigliere comunale a Molfetta..

"Perché con Drago? Io direi perché NON con Drago. Perché NON ha amici da sistemare. Perché NON deve fare carriera. Perché NON ha interessi da tutelare. Perché NON è come gli altri.
Pasquale Drago è una persona autorevole, socialmente impegnata e trasparente. Dal primo momento in cui l'ho conosciuto, mi ha subito colpito la sua influenza e il suo carattere forte ma aperto al confronto, Molfetta in questi anni è stata lasciata allo sbando e ha bisogno di risollevarsi. Abbiamo bisogno di tornare ad essere fieri di essere molfettesi e sono sicuro che Pasquale Drago è quello di cui Molfetta ha bisogno" spiega Saverio.

"CON è una lista civica - aggiunge il candidato - composta da persone che hanno a cuore il futuro di Molfetta, fuori dalle logiche di partito e dagli interessi di bottega. Dal primissimo incontro con i protagonisti di questa lista c'è stato grande feeling nell'abbracciare le numerose attività e idee, connesse ai temi principali per la nostra città. CON sarà il grimaldello che aprirà le porte del cambiamento per questa città. Quello vero, che tanto sospiriamo dopo anni di amministrazioni. Perché Molfetta merita di più".

"Vorrei riprendere uno slogan di Luigi di Maio "Partecipa. Scegli. Cambia". Oggi secondo me questo è il miglior slogan che tutti noi possiamo e dobbiamo prendere in considerazione, proprio perché il vero cambiamento parte da noi, dalla nostra partecipazione attiva in questo percorso. Ritengo che questo sia un impegno che riguarda tutti, soprattutto noi giovani" conclude.
  • Politica
Altri contenuti a tema
«La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale «La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale ll coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia: «Una lezione su cosa non vada fatto»
Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Le parole della consigliera metropolitana: «Il mio impegno verso il nostro territorio continua»
Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Il suo commento: «Perplessità sulle tempistiche e le modalità del bando»
A Molfetta la prima assemblea del Comitato Referendario per la cittadinanza A Molfetta la prima assemblea del Comitato Referendario per la cittadinanza Si terrà il 28 marzo alle 19:30 presso Piazza Paradiso 20
Minuto: «Ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali» Minuto: «Ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali» Chiarita la sua posizione in merito alle ultime indiscrezioni: «Resto concentrata sul presente»
Città metropolitana di Bari, ufficiale la delega per Annalisa Petruzzelli Città metropolitana di Bari, ufficiale la delega per Annalisa Petruzzelli Il decreto firmato dal sindaco del capoluogo, Vito Leccese
L'Europarlamentare Picaro all'impianto per le acque reflue a Molfetta: «Serve intervento della Regione» L'Europarlamentare Picaro all'impianto per le acque reflue a Molfetta: «Serve intervento della Regione» L'onorevole di Fratelli d'Italia: «Progetto rimasto intrappolato nella burocrazia. Adesso è emergenza»
Rebus sulla nuova area mercatale, Binetti: «Terra di nessuno» Rebus sulla nuova area mercatale, Binetti: «Terra di nessuno» Le parole del consigliere di centrodestra: «Stato di totale abbandono e degrado»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.