Schola cantorum
Schola cantorum
Chiesa locale

San Bernardino apre le porte alla musica sacra

Un concerto per meditare con la “Schola cantorum”

Un concerto per meditare sulla Passione, sulla Morte e sulla Resurrezione di Cristo. Ad organizzarlo l'Azione Cattolica della parrocchia di San Bernardino, che ospiterà «Surrexit Christus spes mea», un concerto sacro che sarà tenuto dalla "Schola cantorum Harmonia Mundi", una corale composta dai giovani di Ac diretti da Nicola Petruzzelli.

Ospiti il soprano Carmela Lopez e dell'organista Pasquale Somma. I brani polifonici che saranno proposti avranno come motivo conduttore la contemplazione della morte e della risurrezione di Cristo e del dolore di sua Madre, la Vergine Maria: musiche che risuonano nella natura più profonda dell'uomo e nella sua sfera emotiva.

Il concerto andrà in scenda domani sera alle 20,30 nella chiesa di San Bernardino.


  • concerto sacro
Altri contenuti a tema
Domani primo evento della rassegna musicale "Le corde del Mediterraneo" a Molfetta Domani primo evento della rassegna musicale "Le corde del Mediterraneo" a Molfetta I concerti si terranno presso l'Auditorium Madonna della Rosa
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.