Il Salotto
Il Salotto
Cultura, Eventi e Spettacolo

"Il salotto": Molfetta torna a respirare aria di cultura

Il programma delle iniziative che partono il 5 maggio

"Il salotto" a Molfetta sarà il vero protagonista delle novità di primavera.

Il 5 maggio il Salotto letterario ospiterà Giandonato Disanto autore de "Il testamento di Emilia". Il Salotto young presso La libreria Giunti a Molfetta ospiterà i giovani nei giorni 6, 12, 20, 27 maggio e 3 giugno.

Il 28 maggio l'ApeSalotto ci invita a un aperitivo per parlare di autostima. L'8 giugno sarà la volta dello scrittore Raffaello Mastrolonardo con "Lettera a Leontine" a sedersi in Salotto.

E per i cultori del giornalismo, il Salotto avrà il piacere di dialogare con il giornalista Francesco Giorgino.

L'estate "Il Salotto" si trasferirà in spiaggia per trasformarsi in sdraio per non perdere il piacere della comoda seduta e della ebrezza del mare.

Molfetta ritorna a respirare aria nuova grazie alla complicità di donne che hanno deciso di respirare e far respirare aria nuova
  • il salotto
Altri contenuti a tema
Chicca Maralfa presenta il suo romanzo "Festa al trullo" a Molfetta Chicca Maralfa presenta il suo romanzo "Festa al trullo" a Molfetta L'incontro venerdì 14 dicembre alle ore 19 all'Auditorium Cuore Immacolato di Maria "San Filippo neri"
Esordio positivo per il primo incontro dell’Associazione culturale “Il salotto letterario” Esordio positivo per il primo incontro dell’Associazione culturale “Il salotto letterario” Presentato il libro “Il testamento di Emilia” di Giandonato Disanto
7 Svelato "Il salotto": sei donne che amano Molfetta Svelato "Il salotto": sei donne che amano Molfetta Arte, cultura e gastronomia nei luoghi più belli della città
Nasce "Il Salotto", un nuovo progetto al femminile Nasce "Il Salotto", un nuovo progetto al femminile Uno stato d'animo per conciliare diversità ed essenza delle donne
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.