Il puledro rinvenuto a Bisceglie
Il puledro rinvenuto a Bisceglie
Cronaca

Ritrovato nell'agro di Bisceglie un puledro abbandonato

Scoperto dalle Guardie Ambientali di Molfetta: era chiuso in un sacco, aveva le orecchie mozzate

Una carcassa di puledro avvolta in un sacco della spazzatura ritrovata a Bisceglie in zona Lama Macina, nella zona a sud della città.

L'immagine cruenta è stata scattata dalla pattuglia delle Guardie Ambientali d'Italia del Distaccamento di Molfetta, intervenuta ieri pomeriggio per un sopralluogo nell'agro. Il puledro, ritrovato senza vita e con le orecchie mozzate, non aveva più di due giorni. Non si conoscono gli autori del brutale gesto di violenza nei confronti dell'animale.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale, che ha effettuato i rilievi del caso e provvederà, nelle prossime ore, allo smaltimento della carcassa.
Il puledro rinvenuto a BisceglieIl puledro rinvenuto a Bisceglie
  • Macellazione clandestina Molfetta
Altri contenuti a tema
1 Carcasse e resti di animali nella zona Asi: forse macellazione abusiva Carcasse e resti di animali nella zona Asi: forse macellazione abusiva A ritrovarle la Gepa, l'indagine è affidata alla Polizia Locale. Si segue la pista della macellazione clandestina
1 Ossa di animali in un campo: forse macellazione abusiva Ossa di animali in un campo: forse macellazione abusiva Indagine della Polizia Locale dopo un intervento con le guardie ecozoofile. Si segue la pista della macellazione clandestina
2 Animali morti in sacchi di plastica: interviene la Polizia Locale Animali morti in sacchi di plastica: interviene la Polizia Locale I resti dilaniati trovati in località San Lorenzo dalle guardie ecozoofile dell'associazione Gepa
Macellazione clandestina: l'allarme già lanciato dal WWF Macellazione clandestina: l'allarme già lanciato dal WWF Salvemini è preoccupato: ​«Le festività pasquali aumenteranno la domanda di carni»
L'ombra della macellazione clandestina ancora sulle campagne molfettesi: LE IMMAGINI L'ombra della macellazione clandestina ancora sulle campagne molfettesi: LE IMMAGINI Foto shock. La scoperta ancora su Via Ruvo
Macellazione clandestina: un business che lucra sulla salute Macellazione clandestina: un business che lucra sulla salute Scoperte raccapriccianti e misteriose. Salvemini: «È un fenomeno che ci preoccupa»
Macellazione clandestina nella zona? I resti nelle campagne: LE FOTO Macellazione clandestina nella zona? I resti nelle campagne: LE FOTO G.E.P.A.: «Chiediamo un incontro immediato con il commissario Passerotti»
Orrore a Molfetta: spuntano i resti di un asino in contrada Nepta Orrore a Molfetta: spuntano i resti di un asino in contrada Nepta È allarme. Il sospetto della macellazione clandestina, caccia ai macelli illegali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.