Fiera autoproduzione 25 settembre
Fiera autoproduzione 25 settembre
Comunicati stampa

Riprendono gli appuntamenti con la Fiera delle Autoproduzioni

Domenica dalle 10 alle 23 in piazza Municipio e via Amente

Dopo la pausa estiva il 25 Settembre torna il consueto appuntamento, dell'ultima domenica del mese, con la Fiera delle Autoproduzioni.
Come ormai da tradizione, in piazza Municipio e via Amente, accanto al mercatino dell'agricoltura e dell'artigianato certificati ci saranno appuntamenti d'approfondimento, mostre e musica.
Alle ore 19. Assemblea dibattito "Tra dittatura e democrazia diretta, il caso Turchi e Kurdistan", interverranno:
- Sandro Zagaria della Rete Kurdistan e dell'Ass. Exit di Barletta;
- Pietro Pasculli, Rete ISM, reduce dall'esperienza del carcere turco, arrestato, insieme ad altri due componenti dell'ISM, mentre si recava in Kurdistan.
L'incontro aiuterà a capirà cosa succedendo nella Turchia di Erdogan, la forte repressione in atto, i bombardamenti da parte turca dei territori curdi e gli esperimenti riusciti, ma continuamente repressi, di democrazia diretta da parte delle popolazioni curde tra il nord della Siria ed il Sud della Turchia. Attenzione sarà rivolta anche alla resistenza curda contro l'ISIS,
A seguire alle ore 20.30 di scena Giulio Bufo, accompagnato alla chitarra acustica ed elettrica da Alessandro Torzulli, con il lavoro teatrale "Per questa volta...parlo d'amore", una concept opera sull'amore, attraverso le canzoni dei maggiori cantautori italiani da Modugno a Rino Gaetano, da Battisti a Tenco.
  • Giulio Bufo
Altri contenuti a tema
"Canto dei Deportati. Per una memoria presente": Bufo e Filograsso in tournéé "Canto dei Deportati. Per una memoria presente": Bufo e Filograsso in tournéé Lo spettacolo di teatro civile e politico conta più di quaranta repliche in tutta Italia.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.