La pedana dell’ex White Caffè
La pedana dell’ex White Caffè
Cronaca

«Rimuovete quella pedana, è pericolosa e abusiva»

Il Liberatorio Politico chiede la rimozione della struttura in legno dell'ex White Caffè

Estate, divertimento, ma anche, puntualmente, problematiche da non trascurare. Problematiche che, se non risolte, possono incidere sulla anche sulla sicurezza. È il caso, ad esempio, della pedana dell'ex White Caffè, confiscato agli eredi del defunto boss Alfredo Fiore.

La segnalazione, fatta pervenire al tenente colonnello Giovanni Di Capua, neo comandante della Polizia Locale di Molfetta, arriva dal Liberatorio Politico, anche in questo caso, molto attento: «Abbiamo chiesto la rimozione della pedana dell'ex White Caffè sul lungomare Colonna, precisamente in via maggiore Sallustio ad angolo con via Mastropierro», si legge nella nota.

«L'esercizio commerciale - continua il movimento civico rappresentato da Matteo d'Ingeo - è chiuso da molto tempo perché confiscato agli eredi di Alfredo Fiore, e la pedana, oltre a rappresentare un pericolo per la pubblica incolumità dovrebbe risultare abusiva perché probabilmente non è stata pagata l'occupazione di suolo pubblico».

Le foto in allegato sono eloquenti di una pedana, tra instabilità, trascuratezze, sottovalutazioni ed alcune buche, molto pericolosa. Una situazione appunto legata alla necessità di garantire la sicurezza ai cittadini ed il rispetto della legalità.
5 foto«Rimuovete quella pedana, è pericolosa e abusiva»
«Rimuovete quella pedana, è pericolosa e abusiva»«Rimuovete quella pedana, è pericolosa e abusiva»«Rimuovete quella pedana, è pericolosa e abusiva»«Rimuovete quella pedana, è pericolosa e abusiva»«Rimuovete quella pedana, è pericolosa e abusiva»
  • alfredo fiore
  • Liberatorio Politico Molfetta
Altri contenuti a tema
«Qui, nella "zona velenosa", comandiamo noi…» «Qui, nella "zona velenosa", comandiamo noi…» Il Liberatorio commenta quanto avvenuto a San Silvestro: «Un vero e proprio oltraggio e attacco alle Istituzioni»
Fuochi pirotecnici per le strade di Molfetta, la denuncia del Liberatorio Fuochi pirotecnici per le strade di Molfetta, la denuncia del Liberatorio Quasi ogni sera batterie di botti interessano vari quartieri: «Gli elementi per indagare ci sono tutti»
1 Incendi d'auto, il Liberatorio contro Minervini: «Non ha fatto nulla» Incendi d'auto, il Liberatorio contro Minervini: «Non ha fatto nulla» Il movimento pone l'accento sull'inerzia del comitato di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali, «silenziato e imbavagliato dal 2019»
"Tutto incluso 2", confiscati beni per 3 milioni di euro. Anche un agriturismo "Tutto incluso 2", confiscati beni per 3 milioni di euro. Anche un agriturismo La Guardia di Finanza ha messo i sigilli anche ad altri beni immobili del molfettese Sergio Racanati
2 Divieti per il Coronavirus, ma a cala Sant'Andrea ci sono feste e fuochi d'artificio Divieti per il Coronavirus, ma a cala Sant'Andrea ci sono feste e fuochi d'artificio La denuncia del Liberatorio Politico: «Sono i soliti noti». La Capitaneria di Porto: «Situazione sotto controllo»
Il Liberatorio: «Sui roghi d'auto chiediamo un fascicolo d'indagine unico» Il Liberatorio: «Sui roghi d'auto chiediamo un fascicolo d'indagine unico» Il movimento di d'Ingeo a pochi giorni dall'incendio di via Baccarini: «Molfetta è tornata alla realtà con la sua antica emergenza»
Liberatorio: «A Bari stop alla vendita su strada degli ambulanti, a Molfetta no» Liberatorio: «A Bari stop alla vendita su strada degli ambulanti, a Molfetta no» D'Ingeo lancia un appello agli amministratori di Molfetta, prendendo ad esempio i provvedimenti adottati a Bari
Raid notturno dei vandali, pneumatici squarciati a 15 auto Raid notturno dei vandali, pneumatici squarciati a 15 auto Gli episodi sono avvenuti in via Campanella, via Sella e via Pagano. Un episodio simile il 28 gennaio scorso
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.