Rifondazione Comunista/Compagni di strada
Rifondazione Comunista/Compagni di strada
Politica

Rifondazione: «Serve una stagione di rinascita politica per Molfetta»

La nota del partito sull'amministrazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a cura di Rifondazione comunista di Molfetta.

"Leggiamo il comunicato del sindaco Tommaso Minervini e rimaniamo a bocca aperta, perchè dopo tanto silenzio l'unica cosa che è in grado di dire è che non è colpa del sindaco. Un situazione così incancrenita ha bisogno di un sindaco credibile e di una maggioranza nel pieno del consenso e in grado di rappresentare la città nelle sue componenti sociali, economiche e politiche".

"Anni di cattiva amministrazione, continue crisi amministrative e le inchieste della magistratura dimostrano che lei e la sua maggioranza non rappresentano più le cittadine e i cittadini di Molfetta. Se veramente ci tenesse al ruolo che riveste e alle istituzioni, se volesse veramente il bene di questa città si sarebbe dovuto dimettere già da tempo. Ma non tema, è ancora in tempo per rassegnare le dimissioni e permettere ad un nuovo sindaco e ad una nuova amministrazione di affrontare questa situazione nel pieno della legittimità delle cittadine e dei cittadini".

"Invece di rimanere attaccato alla poltrona faccia un atto d'amore per la città e si dimetta! Molfetta ha bisogno di rimettersi in moto e per fare questo deve chiudere con il passato e con chi da decenni amministra questa città saltando da una maggioranza all'altra, che siano singoli esponenti politici o interi partiti politici. Di fronte alla rassegnazione che vivono i molfettesi bisogna aver il coraggio di fare scelte chiare, nette e alla luce del sole per aiutare i cittadini a scollarsi di dosso la rassegnazione".

"Molfetta ha bisogno di una coalizione di emergenza che mandi a casa l'amministrazione PD-Tammacco-Minervini e apra una stagione di rinascita per la nostra città".
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione sulla piscina comunale: «Beffa per gli ex dipendenti dell'impianto» Rifondazione sulla piscina comunale: «Beffa per gli ex dipendenti dell'impianto» La nota: «Proponiamo all'amministrazione di rettificare il disciplinare del bando»
Rifondazione: «Ennesimo pasticcio del Comune di Molfetta sul PalaFiorentini» Rifondazione: «Ennesimo pasticcio del Comune di Molfetta sul PalaFiorentini» La nota: «Revocato l'appalto per la rimozione della copertura in amianto»
Rifondazione: «Raccolta differenziata, tante cose non funzionano a Molfetta» Rifondazione: «Raccolta differenziata, tante cose non funzionano a Molfetta» La nota: «Le proposte del nostro consigliere Giovanni Infante sono rimaste inascoltate»
Rinnovato il direttivo della sezione locale di Rifondazione a Molfetta Rinnovato il direttivo della sezione locale di Rifondazione a Molfetta Il congresso si è concluso con la conferma di Pasquale de Candia come segretario cittadino
Rifondazione Comunista Molfetta: «Mini-isole ecologiche? Una scelta scellerata» Rifondazione Comunista Molfetta: «Mini-isole ecologiche? Una scelta scellerata» La nota stampa diramata dal gruppo politico cittadino
Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso Appuntamento dalle 17:30. Stasera ci sarà la sagra della parmigiana
Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» La nota: «Quello attuale è obsoleto perché fuori dalla realtà attuale»
Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Ospite Antonio Mazzeo, che presenterà il libro "La scuola va alla guerra"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.