rifondazione comunista compagni di strada JPG
rifondazione comunista compagni di strada JPG
Speciale

Rifondazione: «Lavorato per garantire un voto di libertà, alternativo ai trasformisti»

La sezione molfettese: «La nostra sinistra rappresentata al meglio da Beppe Zanna»

Anche stavolta alle elezioni regionali pugliesi sarà presente una lista formata da cittadine/i e militanti socialisti, comunisti e ambientalisti, lavoratori e lavoratrici per rilanciare tre obiettivi fondamentali: Lavoro, Ambiente, Costituzione.

Una lista a cui hanno dato vita Partito Comunista Italiano, Risorgimento Socialista e Partito della Rifondazione Comunista con un candidato presidente, Nicola Cesaria, alternativo al centrodestra di Fitto e al centrosinistra di Emiliano, due facce della stessa medaglia.
Per questo obiettivo il circolo locale di Rifondazione Comunista ha lavorato in queste settimane estive, perché nonostante tutto e tutti ci fosse una presenza in campo alle prossime elezioni regionali, per garantire un voto di libertà e un programma alternativo ai trasformismi di entrambe le grandi coalizioni.
Per questo primo obiettivo raggiunto il circolo molfettese ringrazia le compagne e compagni molfettesi che essendo dirigenti comunali, provinciali e regionali del partito si sono resi disponibili per le candidature di servizio per la costruzione delle liste in tutte le circoscrizioni, da Bari alla Bat, da Foggia a Lecce.

Il nostro grazie collettivo va alle compagne Luisa Anna Centrone e Isabella Spadavecchia e al compagno Gianni Porta che hanno risposto come sempre positivamente alla richiesta di impegno per la causa, perché sono la stessa generosità e disponibilità che hanno consentito in questi anni di mantenere in piedi un robusto presidio di sinistra in questo territorio.

Una sinistra che non tradisce e non si arrende, che la politica la fa giorno per giorno, non solo in campagna elettorale, con coerenza e non poche volte anche controcorrente.
Per questa sinistra che è rappresentata al meglio da Beppe Zanna, candidato al consiglio regionale e capolista per la circoscrizione di Bari, chiederemo un voto di di libertà e di lotta per Lavoro, Ambiente, Costituzione perché "Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno" (Enrico Berlinguer).
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso Appuntamento dalle 17:30. Stasera ci sarà la sagra della parmigiana
Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» La nota: «Quello attuale è obsoleto perché fuori dalla realtà attuale»
Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Ospite Antonio Mazzeo, che presenterà il libro "La scuola va alla guerra"
Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Nell'occasione sarà presentato il libro "Piattaforme digitali e autodeterminazione"
Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Resta caldo il tema nonostante gli ultimi sviluppi
Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Incontro domani pomeriggio alle 19:00 presso l'auditorium San Pio X
Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» La nota dopo la diatriba scoppiata negli ultimi due giorni
Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Durissimo commento rispetto ai fatti di piazza Vittorio Emanuele: «Escalation di criminalità»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.