park club abbandonato
park club abbandonato
Politica

Rifondazione: «Area Park Club di nuovo abbandonata»

Il partito: «Spazzatura, ruderi e accesso al mare inesistente»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a cura di Rifondazione Comunista



"Il 1 agosto 2020 il sindaco Tommaso Minervini inaugurava l'area ex Park Club orgoglioso di aver restituito alla città un'area da anni abbandonata. Questa, come altre inaugurazioni, si dimostra l'ennesima bufala che l'amministrazione Minevini-Tammacco-PD ha cercato di rifilare ai cittadini molfettesi. Questo perché quell'area a soli 10 mesi di distanza è tornata all'abbandono più totale come dimostrano le foto che alleghiamo. Niente spiaggia, niente servizi per i bagnanti, nessun pontile nè tantomeno nessuna attenzione per le cittadine e i cittadini disabili annunciate in pompa magna dal nostro sindaco, professionista delle inaugurazioni farlocche. Quello che rimane è tanta spazzatura, ruderi di vecchie strutture senza i pannelli che li nascondevano e i pontili per l'accesso al mare inesistenti così *come* il servizio "spiagge sicure".
Qualcuno potrebbe obiettare che è stato pubblicato l'avviso pubblico per la gestione dell'area, peccato che questo non solo non giustifica le condizioni in cui oggi è ridotta ma nemmeno il fatto che l'amministrazione Minevini-Tammacco-PD si è decisa solo il 19 giugno a pubblicare l'avviso con la conseguenza che per l'intera estate l'area ex Park Club sarà lasciata in uno stato d'abbandono visti i tempi tecnici di assegnazione.
Dopo aver concesso autorizzazioni a costruire palazzi nella stessa area in cui insiste *la spiaggia* l'amministrazione Minevini-Tammacco-PD mette a segno un altro colpo di grazia per una zona già ridotta in condizioni inaccettabili vista la presenza dei ruderi dell'ex piscina comunale.
Non c'e' che dire, grandi risultati dell'amministrazione "del fare", "dei super tecnici", di quelli per cui l'ideologia è cosa vecchia ma gli affari sono la prima cosa.
Mandiamo a casa immediatamente questo Sindaco il suo sodale consigliere regionale Tammacco e il PD dei giovani e vecchi opportunisti".
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione sulla piscina comunale: «Beffa per gli ex dipendenti dell'impianto» Rifondazione sulla piscina comunale: «Beffa per gli ex dipendenti dell'impianto» La nota: «Proponiamo all'amministrazione di rettificare il disciplinare del bando»
Rifondazione: «Ennesimo pasticcio del Comune di Molfetta sul PalaFiorentini» Rifondazione: «Ennesimo pasticcio del Comune di Molfetta sul PalaFiorentini» La nota: «Revocato l'appalto per la rimozione della copertura in amianto»
Rifondazione: «Raccolta differenziata, tante cose non funzionano a Molfetta» Rifondazione: «Raccolta differenziata, tante cose non funzionano a Molfetta» La nota: «Le proposte del nostro consigliere Giovanni Infante sono rimaste inascoltate»
Rinnovato il direttivo della sezione locale di Rifondazione a Molfetta Rinnovato il direttivo della sezione locale di Rifondazione a Molfetta Il congresso si è concluso con la conferma di Pasquale de Candia come segretario cittadino
Rifondazione Comunista Molfetta: «Mini-isole ecologiche? Una scelta scellerata» Rifondazione Comunista Molfetta: «Mini-isole ecologiche? Una scelta scellerata» La nota stampa diramata dal gruppo politico cittadino
Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso Appuntamento dalle 17:30. Stasera ci sarà la sagra della parmigiana
Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» La nota: «Quello attuale è obsoleto perché fuori dalla realtà attuale»
Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Ospite Antonio Mazzeo, che presenterà il libro "La scuola va alla guerra"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.