Rifondazione Comunista/Compagni di strada
Rifondazione Comunista/Compagni di strada
Politica

Rifondazione: «A Molfetta serve alternativa credibile contro l'arroganza dell'amministrazione»

Comunicato stampa a cura del gruppo politico cittadino

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a cura di Rifondazione Comunista Molfetta.

«Continua il paradosso di una amministrazione totalmente delegittimata da rimpasti, dimissioni, prese di distanza di alcune forze politiche che continua a rimanere in piedi e a fare annunci roboanti tentando di rimanere a galla. Il sindaco fa finta di niente, il consigliere regionale Tammacco continua nell'assordante silenzio e il PD annuncia dimissioni ma rimane attaccato alla maggioranza senza che il presidente del consiglio comunale si stacchi dalla poltrona e senza che nessuna delle famose opposizioni interne dica una sola parola.

In tutto questo registriamo ancora troppi tentennamenti nel mettere insieme una alternativa reale al disastro della maggioranza che governa la città. Non è il momento delle tentazioni e dei tatticismi ma quello di prendere in mano i destini della città offendo una alternativa credibile ai cittadini stanchi del disastro politico e amministrativo della giunta TAMMACO/MINERVINI/PD.

L'indisponibilità alla candidatura a sindaco di Felice Spaccavento non può e non deve minare la prospettiva di una coalizione alternativa costruita da quelle forze e dai cittadini che hanno fatto opposizione alla giunta Minervini. Come sempre non ci sottrarremo dal costruire un progetto politico sempre più necessario di "resistenza civile" a questa stagione di malgoverno e scempio delle Istituzioni».
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione sulla piscina comunale: «Beffa per gli ex dipendenti dell'impianto» Rifondazione sulla piscina comunale: «Beffa per gli ex dipendenti dell'impianto» La nota: «Proponiamo all'amministrazione di rettificare il disciplinare del bando»
Rifondazione: «Ennesimo pasticcio del Comune di Molfetta sul PalaFiorentini» Rifondazione: «Ennesimo pasticcio del Comune di Molfetta sul PalaFiorentini» La nota: «Revocato l'appalto per la rimozione della copertura in amianto»
Rifondazione: «Raccolta differenziata, tante cose non funzionano a Molfetta» Rifondazione: «Raccolta differenziata, tante cose non funzionano a Molfetta» La nota: «Le proposte del nostro consigliere Giovanni Infante sono rimaste inascoltate»
Rinnovato il direttivo della sezione locale di Rifondazione a Molfetta Rinnovato il direttivo della sezione locale di Rifondazione a Molfetta Il congresso si è concluso con la conferma di Pasquale de Candia come segretario cittadino
Rifondazione Comunista Molfetta: «Mini-isole ecologiche? Una scelta scellerata» Rifondazione Comunista Molfetta: «Mini-isole ecologiche? Una scelta scellerata» La nota stampa diramata dal gruppo politico cittadino
Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso Appuntamento dalle 17:30. Stasera ci sarà la sagra della parmigiana
Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» La nota: «Quello attuale è obsoleto perché fuori dalla realtà attuale»
Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Ospite Antonio Mazzeo, che presenterà il libro "La scuola va alla guerra"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.