Riccardo Muti su Rai 1
Riccardo Muti su Rai 1
Cultura, Eventi e Spettacolo

Riccardo Muti protagonista nella nuova trasmissione di Raffaella Carrà su Rai 3

Una puntata di "A raccontare comincia Tu" sarà dedicata al Maestro molfettese

A partire da domani sera andrà in onda su Rai 3 una nuova trasmissione condotta da Raffaella Carrà e intitolata "A raccontare comincia Tu". Riecheggiando il titolo di una sua celebre hit "A far l'amore comincia tu", lo storico volto della televisione italiana darà vita a un nuovo e atteso format in cui vestirà i panni di intervistatrice di personaggi illustri dello spettacolo, del cinema e dello sport per regalare qualche curiosità al pubblico che tanto li ama nei loro rispettivi campi.

Si tratterà in tutto di sei puntate trasmesse in prima serata alle ore 21.20 e tra i personaggi coinvolti ci sarà anche il Maestro Riccardo Muti che qualche settimana fa ha ospitato proprio la Carrà nella propria villa a Ravenna per raccontarle la sua esperienza come direttore d'orchestra e, chissà, anche qualche aneddoto sulla sua Molfetta in cui puntualmente torna in occasione della Settimana Santa, a dimostrazione di un forte attaccamento a questa città.

Gli altri intervistati di questo programma saranno Fiorello, Sophia Loren, Leonardo Bonucci, Paolo Sorrentino e Maria De Filippi.
  • riccardo muti
Altri contenuti a tema
Cittadinanza Onoraria di Andria al maestro Riccardo Muti Cittadinanza Onoraria di Andria al maestro Riccardo Muti Omaggio alla Musica il 24 settembre: direzione artistica di Sara Allegretta
Nel 2025 Riccardo Muti dirigerà i Berliner Philharmoniker Nel 2025 Riccardo Muti dirigerà i Berliner Philharmoniker Ogni anno scelgono una città europea e un teatro: toccherà a Bari
Riccardo Muti compie 83 anni: gli auguri del Sindaco a nome di tutta Molfetta Riccardo Muti compie 83 anni: gli auguri del Sindaco a nome di tutta Molfetta Minervini: «Una carriera straordinaria che rende onore alla nostra città»
Riccardo Muti e la sua lezione all'Arena di Verona: «La società funziona come un'orchestra» Riccardo Muti e la sua lezione all'Arena di Verona: «La società funziona come un'orchestra» Il Maestro di Molfetta: «Non basta l'intesa tra i musicisti se c'è impedimento del direttore d'orchestra»
Stasera all’Arena di Verona "La Grande Opera Italiana" diretta da Riccardo Muti Stasera all’Arena di Verona "La Grande Opera Italiana" diretta da Riccardo Muti Evento in mondovisione Rai a partire dalle ore 20:30
Applausi a scena aperta per Muti al Petruzzelli: il racconto di Sara Allegretta Applausi a scena aperta per Muti al Petruzzelli: il racconto di Sara Allegretta Le sue parole: «Serata memorabile, lo ringrazio per le bellissime parole»
1 Riccardo Muti non rimuove parola compromettente dal libretto di Verdi: «Sarebbe ipocrisia» Riccardo Muti non rimuove parola compromettente dal libretto di Verdi: «Sarebbe ipocrisia» La spiegazione del Maestro di Molfetta di scena a Torino: «Cambiare opere del passato sarebbe falso moralismo»
Riccardo Muti direttore d'orchestra per il concerto di Capodanno 2025 a Vienna Riccardo Muti direttore d'orchestra per il concerto di Capodanno 2025 a Vienna Si tratterà della settima volta per il Maestro di Molfetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.