Regia Domus
Regia Domus
Speciale

Regia Domus, da wedding destination a location di eventi prestigiosi

Domenica 26 maggio sono stati ospiti il maestro Renato Casaro e lo chef pentastellato Igles Corelli

Una nuova e incantevole realtà si sta affacciando nel settore del wedding e hospitality. Stiamo parlando della splendida villa Regia Domus in contrada Sette Torri, gestita magistralmente dal suo CEO Francesco de Gennaro, imprenditore nato nel settore degli abiti da sposa e da cerimonia, che ha scommesso sul binomio wedding ed eventi. La dimora storica, che ben si presta a eventi e cerimonie, sta registrando il gradimento degli ospiti per la raffinatezza e l' eleganza che caratterizzano le diverse situazioni che la vedono protagonista con la sua piscina, le corti e le antiche stanze affrescate, oltre ai romantici angolini circondati dal verde.

Dalla sua terrazza si gode di uno splendido panorama e dei tramonti mozzafiato e lo sguardo può spaziare sulla campagna.

La dimora storica, immersa nel verde, è l'ideale per celebrare matrimoniali, eventi culturali, letterari e enogastronomici, situazioni queste che hanno già ricevuto il plauso della clientela e della stampa. L' ultimo evento in ordine di tempo ha annoverato in qualità di ospiti il maestro Renato Casaro, creatore delle più famose locandine di film che hanno fatto la storia del cinema e lo chef pentastellato Igles Corelli, cinque stelle Michelin.

L'arte di Renato Casaro si è perfettamente fusa con la cucina d'élite del pentastellato Igles Corelli. "Arte e Gusto: è stato un incontro tra i mondi" , un evento di spicco nel panorama culturale pugliese e internazionale che ha avuto luogo domenica 26 maggio nella sontuosa Regia Domus, situata nel suggestivo Borgo delle Sette Torri, a Giovinazzo.
Igles CorelliIgles CorelliIgles CorelliRegia DomusRegia DomusRegia Domus
La straordinaria serata è stata l' occasione senza precedenti per mescolare la multicolore vena artistica che ha impreziosito tanti film prestigiosi con il piacere della buona cucina.

L'evento ha offerto un'esperienza unica al mondo, grazie alla partecipazione dei due ospiti d'onore unitamente a un parterre di personaggi selezionati, amanti dell'arte e della bellezza.

Da una tavolozza di sapori gourmet a un viaggio visivo attraverso l'arte del cinema, gli ospiti si sono immersi in un'esperienza multisensoriale che ha incantato i sensi e ha stimolato l'immaginazione.

È stato presente anche il maestro Nicola Giotti, esperto dell'alta pasticceria, che ha completato e arricchito l'esperienza con le sue dolci creazioni che hanno soddisfatto i sensi e hanno lasciato un'impronta indelebile nella memoria di tutti i presenti. Un appuntamento che non è venuto meno alle aspettative, dove l'arte e il gusto si sono mescolate in un'armonia senza pari.

La serata è stata organizzata in collaborazione con la Afp di Giovinazzo, associazione sportiva che è riuscita a riportare agli antichi splendori la squadra di Hockey su Pista che oggi milita in serie A1. La direzione artistica è stata curata da Serena K. Baldaccini.

A fare gli onori di casa De Gennaro Francesco , presidente di Confimi Cultura che ha reso Regia Domus Borgo Sette Torri - Puglia una location dove l' arte, la cultura, il bello e il gusto hanno trovato la loro sede ideale.

La mission è stata fare rete, creare sinergie positive, declinare la bellezza a tutto tondo e valorizzare la splendida villa nobiliare, diventata ormai un punto di riferimento sul territorio.

Per maggiori informazioni
Regia Domus Borgo Sette Torri - Puglia, Giovinazzo, 70054
Telefono: 347 967 5247
E-mail: info@regiadomus.com
Facebook: Regia Domus Borgo Sette Torri - Puglia
Instagram: regiadomusborgo
  • Eventi
Altri contenuti a tema
MolFest 2025, ecco i nomi dei primi grandi ospiti MolFest 2025, ecco i nomi dei primi grandi ospiti Sul Main Stage sbarcano Giorgio Vanni & I Figli di Goku con Special Guest Ammiraglio Max
Premio alla carriera per i geometri della Terra di Bari: 7 sono di Molfetta Premio alla carriera per i geometri della Terra di Bari: 7 sono di Molfetta Ieri la cerimonia al Teatro Piccinni di Bari. L'ultima c'era stata nel 2014
83mila euro a una società esterna per un evento culturale. Le opposizioni: «Gestione iniqua dei fondi pubblici» 83mila euro a una società esterna per un evento culturale. Le opposizioni: «Gestione iniqua dei fondi pubblici» L'iniziativa si svolgerà in Piazza Paradiso il 23 e 24 maggio e prevede una serie di laboratori scolastici, un concorso e attività collaterali
Run4Hope: fa tappa a Molfetta la staffetta della solidarietà Run4Hope: fa tappa a Molfetta la staffetta della solidarietà Una percorso che unisce tutta la Puglia
Successo travolgente per lo Stabat Mater di Rossini al Duomo di Molfetta Successo travolgente per lo Stabat Mater di Rossini al Duomo di Molfetta A dare voce all’intensità drammatica e lirica dell’opera sono stati quattro solisti di grande caratura
La Passione di Cristo tra Scienza e Fede: un evento di approfondimento a Molfetta La Passione di Cristo tra Scienza e Fede: un evento di approfondimento a Molfetta L'incontro si terrà giovedì 10 aprile alle ore 19:30 presso l'Auditorium Madonna della Rosa
1 Renato Curcio presenta a Molfetta il suo ultimo libro "Intelligenze artificiali e intelligenze sociali" Renato Curcio presenta a Molfetta il suo ultimo libro "Intelligenze artificiali e intelligenze sociali" Appuntamento lunedì 7 aprile, alle ore 19:30, presso Conterosso Social Club
Verso il MolFest 2025: cresce l'attesa per la prossima edizione Verso il MolFest 2025: cresce l'attesa per la prossima edizione Le realtà del territorio si stanno preparando ad essere protagoniste della manifestazione
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.