elezioni
elezioni

Referendum 17 aprile, effettuato il sorteggio degli scrutatori

437 domande all'ufficio elettorale: priorità a disoccupati, inoccupati o studenti lavoratori.

La commissione elettorale, presieduta dal vicesindaco Bepi Maralfa, si è riunita il 24 marzo per effettuare il sorteggio degli scrutatori che collaboreranno alle operazioni di voto per il referendum popolare del 17 aprile sulla durata delle concessioni di estrazione petrolifera in mare.

La priorità è stata data a disoccupati, inoccupati o studenti lavoratori iscritti all'albo degli scrutatori e al centro provinciale per l'impiego che abbiano presentato domanda al Comune entro lunedì 21 marzo. Sono pervenute agli uffici comunali 457 domande di cui 437 regolari e 20 carenti dei requisiti previsti.
Il sorteggio è stato effettuato con sistema RANDOM (casuale). L'assegnazione dei sorteggiati alle sezioni avviene in maniera automatica da parte del sistema in ordine numerico progressivo crescente sia di scrutatori sorteggiati sia di sezioni.

L'elenco completo dei sorteggiati è stato pubblicato sul sito web del Comune di Molfetta: http://www.comune.molfetta.ba.it/newsminisiti/referendum-popolare-del-17-aprile-2016/
  • referdum
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.