Leo Binetti
Leo Binetti

Recuperati a Molfetta due cartoni imballati con 11 cuccioli all'interno

Intervento della Multiservizi e della Polizia Locale

Nella mattinata odierna sono stati recuperati a Molfetta undici cuccioli abbandonati all'interno di due cartoni imballati e lasciati nei pressi della stazione di servizio Madogas sulla provinciale tra Molfetta e Terlizzi.

La Polizia Locale è stata allertata da una passante: gli animali sono stati messi al sicuro da un'operatrice della Multiservizi, Morena Masellis, con l'ausilio della Polizia Locale di Molfetta. Presente durante le operazioni anche il consigliere comunale Leo Binetti. I cuccioli sono in ottime condizioni di salute e sono stati portati al canile dove saranno rifocillati in attesa di adozione.

«Faccio un appello ai miei concittadini - dice Leo Binetti - cioè quello di adottare questi cuccioli e dar loro l'amore che meritano e di cui hanno bisogno. I nostri amici a quattro zampe vanno rispettati». Per l'adozione è possibile rivolgersi alla Lega del Cane di Molfetta e all'ENPA.
  • cani
Altri contenuti a tema
16 cuccioli in cerca di famiglia: nati a Molfetta per caso, ora rischiano il canile 16 cuccioli in cerca di famiglia: nati a Molfetta per caso, ora rischiano il canile Corrado lancia un appello alla città, e non solo, per l'adozione gratuita
1 Cani randagi, trovata una soluzione di compromesso dall'assessore De Candia Cani randagi, trovata una soluzione di compromesso dall'assessore De Candia Le sue parole: «Problema rientrato, si trovano in un fondo agricolo. Saranno adottati»
Questione cani randagi nel comparto 15, il comitato di quartiere: «Facciamo chiarezza» Questione cani randagi nel comparto 15, il comitato di quartiere: «Facciamo chiarezza» La nota: L’argomento è delicato e le persone sono combattute tra l’amore per i cani e la tutela della sicurezza.
La scrittrice di Molfetta Fulvia Altomare pubblica un libro per aiutare i cani La scrittrice di Molfetta Fulvia Altomare pubblica un libro per aiutare i cani L'intervista all'autrice, che userà il ricavato per comprare cucce per far trascorrere ai cani l’inverno al caldo
Dogstars gli auguri per gli amici a quattro zampe Dogstars gli auguri per gli amici a quattro zampe Il Beauty Center è invia C. De Judicibus, 49 a Molfetta
Attivato a Molfetta da DogStars il servizio di “Dog taxi” Attivato a Molfetta da DogStars il servizio di “Dog taxi” Il proprietario Favuzzi: «E’ un mezzo adattato e adatto alle esigenze dei nostri fedeli amici»
"DogStars, we are different", un centro benessere per i cani a Molfetta "DogStars, we are different", un centro benessere per i cani a Molfetta Giuseppe Favuzzi: «Luogo a misura degli amici a quattro zampe»
Morto un altro cane sulla Complanare: dramma senza colpevoli o morte naturale? Morto un altro cane sulla Complanare: dramma senza colpevoli o morte naturale? Abbandonato sulla strada e poi bruciato. Angela Amato: «non possiamo fare ipotesi».
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.