graffi
graffi
Cronaca

Raschi alla carrozzeria e ruote forate: 50 molfettesi restano a piedi

Vandali prendono di mira le automobili nei pressi di Corso Umberto

Brusco risveglio quello di circa ventiquattro ore fa per una cinquantina di residenti nella zona adiacente a Corso Umberto: le loro automobili, parcheggiate durante la notte, sono state prese di mira da vandali che hanno raschiato la carrozzeria oppure forato alcune o tutte le gomme.

Ancora ignoti gli autori del gesto: hanno agito sicuramente in piena notte e indisturbati visto il grande numero di vetture colpite e danneggiate. Insomma, avrebbero avuto tutto il tempo e il modo per fare ciò che volevano.

Immenso lo sdegno dei cittadini: notevoli sono stati i danni economici subiti oltre al disagio con tantissimi che hanno accumulato ritardo a lavoro. Molti i cittadini che hanno sostenuto che l'evento vandalico è solo l'ultimo di una serie avvenuta nella zona secondo loro ormai sempre più "terra di nessuno".
  • Vandalismo
  • vandali
  • corso umberto
  • atti di vandalismo
  • centro città
  • automobili
Altri contenuti a tema
Ieri pienone per Halloween, Molfetta in Centro: «Corso Umberto non è morto, è vivo e vegeto!» Ieri pienone per Halloween, Molfetta in Centro: «Corso Umberto non è morto, è vivo e vegeto!» La nota dell'associazione di categoria: «Invitiamo a diffidare di qualsiasi notizia non supportata da dati»
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
50 anni di "Bar Sport" a Molfetta: il lungo viaggio di Leo Catanzaro 50 anni di "Bar Sport" a Molfetta: il lungo viaggio di Leo Catanzaro Dal 1974 un punto di riferimento per il centro città
Ripristinata la targa ai piedi del busto di Giuseppe Di Vittorio Ripristinata la targa ai piedi del busto di Giuseppe Di Vittorio Era stata danneggiata da vandali lo scorso 10 luglio
Vandalizzata la statua per Di Vittorio, CGIL Molfetta: «Chiediamo l'identificazione dei responsabili» Vandalizzata la statua per Di Vittorio, CGIL Molfetta: «Chiediamo l'identificazione dei responsabili» Nel frattempo, si provvederà in brevi tempi al restauro del busto
Vernice rossa sulla base del monumento in piazza Margherita di Savoia Vernice rossa sulla base del monumento in piazza Margherita di Savoia Si sta provvedendo a ripulire il danno. Il sindaco Minervini: «Resta il rammarico»
Autostrada, fino al 19 gennaio chiusura notturna all’uscita di Molfetta Autostrada, fino al 19 gennaio chiusura notturna all’uscita di Molfetta Casello chiuso sia in entrata che in uscita dalle 22 alle 6
Vandalismo contro la sede dello Stregatto a Molfetta. Vetri in frantumi Vandalismo contro la sede dello Stregatto a Molfetta. Vetri in frantumi L'associazione: «Serve più prevenzione contro questa devianza sociale»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.