Rangers Puglia
Rangers Puglia
Cronaca

Rangers Puglia, rinnovato il consiglio direttivo

Il nuovo presidente è Stefano Pesce

La sede pugliese dell'associazione Rangers d'Italia, che ormai da anni si occupa di vigilanza ambientale e recupero fauna selvatica in difficoltà, rinnova il proprio consiglio direttivo. Il nuovo presidente eletto è Stefano Pesce.

Nel nuovo organigramma dell'associazione Cristiano Scardia veste i panni del vice presidente, Rosanna Telarico quelli del segretario e Peppino Perrucci quello del consigliere delegato ai servizi web. Consiglieri ordinari sono invece Pasquale Scaringella, Filippo Sansone e Antonio Pica.

Il presidente del collegio dei probiviri è Giuseppe Scavo, che si potrà avvalere anche di Massimo Damiani e Pasquale De Damiano.
  • Rangers Puglia
Altri contenuti a tema
5 Reati lungo la costa, già 250 segnalazioni Reati lungo la costa, già 250 segnalazioni Il numero verde dei Rangers d'Italia attivo sino al 30 settembre
Ecoreati, le segnalazioni ai Rangers d'Italia Ecoreati, le segnalazioni ai Rangers d'Italia Il servizio sarà assicurato tutti giorni dalle ore 09.30 alle ore 18.30, fino al 30 settembre
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.