Rifiuti Corso Umberto
Rifiuti Corso Umberto
Cronaca

Raid vandalico a Corso Umberto: il "salotto buono" di Molfetta ricoperto dai rifiuti

Mastelli e bidoni rovesciati. Buste squarciate e rifiuti a ogni angolo

Corso Umberto si è svegliato colmo di rifiuti questa mattina a causa di un presunto raid vandalico consumato nella notte.

Mastelli aperti e trascinati lontano dalle abitazioni e il contenuto gettato per terra, stessa sorte per bidoni e buste lasciate per la raccolta differenziata: il "salotto buono" di Molfetta è completamente invaso da scarti, rifiuti di ogni genere in prossimità di negozi e abitazioni.

Una immagine orrenda di quello che dovrebbe essere il punto più bello della città, tra l'altro oggetto di un importante progetto di riqualificazione voluto anche per dare all'area un aspetto più moderno e accattivante.

Ma pare proprio che gli sforzi si scontrano con l'incivilità.
Le immagini, infatti, non lasciano dubbi su quanto successo: nelle ore notturne una o più persone avrebbe agito (diventa difficile ipotizzare l'azione di animali randagi, ndr) sfogando la propria rabbia su quanto usato per il conferimento dei rifiuti poi lasciati tra i marciapiedi e il Corso.
10 fotoRaid vandalico a Corso Umberto
Raid vandalicoRaid vandalicoRaid vandalicoRaid vandalicoRaid vandalicoRaid vandalicoRaid vandalicoRaid vandalicoRaid vandalicoRaid vandalico
  • corso umberto
Altri contenuti a tema
Ieri pienone per Halloween, Molfetta in Centro: «Corso Umberto non è morto, è vivo e vegeto!» Ieri pienone per Halloween, Molfetta in Centro: «Corso Umberto non è morto, è vivo e vegeto!» La nota dell'associazione di categoria: «Invitiamo a diffidare di qualsiasi notizia non supportata da dati»
50 anni di "Bar Sport" a Molfetta: il lungo viaggio di Leo Catanzaro 50 anni di "Bar Sport" a Molfetta: il lungo viaggio di Leo Catanzaro Dal 1974 un punto di riferimento per il centro città
Il Consiglio Comunale approva il nuovo piano dei dehors a Molfetta Il Consiglio Comunale approva il nuovo piano dei dehors a Molfetta Tutte le novità spiegate dai consiglieri Facchini e Piergiovanni
Un'invasione di colori a Molfetta per sensibilizzare sulla sordocecità Un'invasione di colori a Molfetta per sensibilizzare sulla sordocecità Alberi su Corso Umberto decorati da alcuni alunni della scuola "Scardigno"
Partita la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi ed aree pubbliche per l’occupazione con i dehors Partita la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi ed aree pubbliche per l’occupazione con i dehors Accolte le richieste delle associazioni di categoria e di tanti piccoli e grandi commercianti
Commerciante del centro città: «Uniamoci e ripartiamo» Commerciante del centro città: «Uniamoci e ripartiamo» La lettera indirizzata ai colleghi
Nel cuore di Molfetta inaugurato il bookstore Mondadori Nel cuore di Molfetta inaugurato il bookstore Mondadori Tommaso Minervini: «E' un evento. Siamo una città dal grande fermento culturale»
Molfetta piange Giovanna Balice, "la signora dei bottoni" Molfetta piange Giovanna Balice, "la signora dei bottoni" La 99enne era tra i decani del commercio locale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.