Aido
Aido

Raffaele Croce è il nuovo presidente del gruppo comunale AIDO

Il dottore subentra a Michele Gadaleta, presidente negli ultimi sei anni

Il Direttivo del Gruppo Comunale Aido di Molfetta ha eletto nuovo Presidente, il dott. Raffaele Croce, in sostituzione di Michele Gadaleta che ha rassegnato dimissioni irrevocabili per sopraggiunte indisponibilità a garantire il costante impegno che la Presidenza di un sodalizio, come quello del gruppo comunale AIDO di Molfetta, richiede.

Michele Gadaleta lascia dopo 6 anni di Presidenza connotati, pur tra mille difficoltà, da un costante impegno nel favorire la diffusione della cultura della donazione e per il rafforzamento dell'associazione. Un doveroso ringraziamento a Michele Gadaleta, da parte dei soci di Molfetta e dei componenti del Direttivo consapevoli che, pur con ruoli diversi, Michele non farà mai mancare il proprio contributo di esperienza per il rafforzamento del gruppo comunale.

Il nuovo Presidente, il dott. Raffaele Croce, socio fondatore del gruppo comunale Aido di Molfetta, è laureato in medicina ed opera presso l'Ospedale don Tonino Bello con l'incarico di Medico Competente del Lavoro - Autorizzato alla radio protezione medica.

Nelle prossime settimane il Direttivo si riunirà per esaminare il piano di iniziative predisposto dal Presidente Croce, finalizzato a rilanciare e consolidare ulteriormente nella nostra comunità cittadina il valore e il significato della donazione.
  • AIDO
Altri contenuti a tema
L’AIDO Molfetta promuove un convegno sulla donazione degli organi L’AIDO Molfetta promuove un convegno sulla donazione degli organi Appuntamento venerdì 24 novembre presso l’Auditorium della Chiesa della Madonna della Rosa
A.I.D.O Molfetta: nuova sede presso l'ospedale "Mons.Bello" A.I.D.O Molfetta: nuova sede presso l'ospedale "Mons.Bello" Il 20 ottobre la costituzione del direttivo. Presidenza affidata a Michele Gadaleta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.