Casa dellacqua
Casa dellacqua

Quattro nuove "Case dell'acqua" a Molfetta? Si cercano i luoghi dove installarle

La decisione a favore delle politiche ambientali e del risparmio

Il Comune di Molfetta è pronto a individuare altre quattro aree sul territorio urbano dove installare altrettante nuove "Casa dell'acqua".
In particolare la ricerca sarà indirizzata a zone idonee da un punto di vista urbanistico ma anche viario oltre che socio - demografico.

La decisione è stata presa dalla Giunta tenuto conto del grande numero di cittadini che decidono ogni giorno di dotarsi di acqua proprio dalle apposite casette. Così facendo, si legge nei documenti, si ha modo di incentivare il riciclo e il rispetto dell'ambiente ma anche di contribuire al risparmio economico delle famiglie cittadine.

Adesso spetterà ai preposti uffici comunali lavorare per trovare le zone più adatte per ospitare le nuove "Case dell'acqua".
  • Casa dell'acqua
Altri contenuti a tema
A Molfetta saranno installate altre quattro Case dell'Acqua A Molfetta saranno installate altre quattro Case dell'Acqua Presente sull'albo pretorio l'avviso per la concessione del suolo pubblico
Casa dell'acqua, in arrivo su via Caduti sul mare e via Tommaso Fiore Casa dell'acqua, in arrivo su via Caduti sul mare e via Tommaso Fiore Avviso pubblico per la concessione del servizio per cinque anni
Casa dell'acqua, in arrivo altri due distributori a Ponente e Levante Casa dell'acqua, in arrivo altri due distributori a Ponente e Levante Uno sorgerà in Via Caduti sul Mare, l'altro su Via Tommaso Fiore
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.