Quartiere Madonna della Rosa (nuova zona residenziale)
Quartiere Madonna della Rosa (nuova zona residenziale)
Cronaca

Quartiere Madonna della Rosa: vandali e siringhe nei parchi

Il Comitato dei Residenti: «Allertata le forze dell'ordine. Continueremo con il Controllo di vicinato»

«Lo scriviamo a caratteri cubitali: nel quartiere abbiamo il Controllo di Vicinato e voi delinquenti non avrete vita facile».

A parlare è il Comitato di Quartiere della Madonna della Rosa che, attraverso dei post su Facebook, denuncia la preoccupante situazione che si sta verificando all'intero dell'area, all'estrema periferia di Molfetta.
Non solo l'abbandono dei rifiuti, spesso di risulta da cantieri edili a deturpare l'ambiente, ma anche siringhe abbandonate nei parchi.

«Stiamo assistendo a gravi fenomeni delinquenziali sull'intero territorio molfettese - commentano i residenti - ma ciò che non è chiaro, è che il nostro quartiere è monitorato h24 contro i delinquenti che più volte sono stati presi con le mani nella marmellata».

«Abbiamo già allertato le autorità competenti - continua - affinché vengano individuati i tossici che abbandonano siringhe nel parco giochi per bambini, avete le ore contate».
  • madonna della rosa
Altri contenuti a tema
"Parrocchie Creat(t)ive": la Madonna della Rosa di Molfetta tra i vincitori del bando "Parrocchie Creat(t)ive": la Madonna della Rosa di Molfetta tra i vincitori del bando Il 20 giugno i progetti vincitori saranno presentati in conferenza stampa
I bambini alla scoperta della tradizione della Madonna della Rosa a Molfetta I bambini alla scoperta della tradizione della Madonna della Rosa a Molfetta Prossimo appuntamento sabato 25 agosto presso il Faro
Via Caputi e via de Simone, istituito il senso unico di marcia Via Caputi e via de Simone, istituito il senso unico di marcia Le due strade intersecano via Spadolini nel nuovo quartiere Madonna della Rosa
don Nicola Azzollini, 50 anni al servizio della Chiesa e dei suoi parrocchiani don Nicola Azzollini, 50 anni al servizio della Chiesa e dei suoi parrocchiani Solenne celebrazione presso la Madonna della Rosa alla presenza del vescovo Cornacchia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.