La Provinciale 112 Molfetta-Terlizzi
La Provinciale 112 Molfetta-Terlizzi
Vita di città

Provinciale Molfetta-Terlizzi, c'è il finanziamento per i lavori di bitumatura e alle banchine stradali

L'annuncio di Annalisa Petruzzelli, Consigliera della Città Metropolitana: "In poche settimane arrivati al risultato"

Sono stati finanziati dalla Città Metropolitana di Bari e partiranno a breve i lavori di bitumatura e riconfigurazione delle banchine stradali sulla Provinciale Molfetta-Terlizzi. Ad annunciarlo con una nota social è Annalisa Petruzzelli, Consigliera della Città Metropolitana e consigliera comunale di Molfetta.

"Aspettavano da tempo, troppo tempo, questo risultato, e finalmente i residenti del Comitato di Quartiere Strada Provinciale 112 - Molfetta Terlizzi lo vedranno realizzato" scrive sul suo profilo la consigliera Petruzzelli. "Sono stati finanziati e saranno eseguiti a breve, compatibilmente con le condizioni meteo, i lavori urgenti di bitumatura e riconfigurazione delle banchine stradali in corrispondenza di alcuni tratti di strada ammalorati. Sono davvero orgogliosa di aver contribuito a questo traguardo con il mio intervento presso la Città Metropolitana di Bari. In poche settimane siamo arrivati al risultato".

"A dicembre c'era stato un incontro con Maurizio De Tullio e Michele Cappelluti, presidente e il vicepresidente del comitato, che mi avevano chiesto di intervenire per migliorare condizioni di tale insicurezza e difficoltà, da inibire addirittura l'accesso a diverse proprietà private", prosegue Annalisa Petruzzelli. "Era necessario il rifacimento delle banchine laterali in alcuni tratti della SP e avevo promesso che mi sarei interessata e adoperata per sostenere la loro causa. Oggi con orgoglio posso comunicare che la Città Metropolitana di Bari si è fatta carico della problematica e ha finanziato questo primo intervento. Il mio sentito ringraziamento va al Settore Pianificazione territoriale generale, Demanio, Mobilità e Viabilità, nelle persone del Dirigente ing. Cataldo Lastella e ing. Saverio Caravelli. Si sono rivelati tempestivi ed efficienti. Un risultato frutto di impegno personale, determinazione e dedizione, un risultato che vede oggi la Città di Molfetta legata alla #CittàMetropolitana da un'architettura istituzionale coesa e salda".
  • Strada provinciale 112 Molfetta-Terlizzi
Altri contenuti a tema
Molfetta-Terlizzi, anche il prefetto di Bari scrive alla Città Metropolitana Molfetta-Terlizzi, anche il prefetto di Bari scrive alla Città Metropolitana Una missiva per chiedere conto del «mancato ripristino dell'illuminazione stradale presente sulla strada provinciale 112»
Sicurezza sulla Molfetta-Terlizzi, il comitato di quartiere scrive al prefetto di Bari Sicurezza sulla Molfetta-Terlizzi, il comitato di quartiere scrive al prefetto di Bari Una lettera per evidenziare «le criticità di una provinciale nota per la sua pericolosità e l'elevato numero di incidenti»
La strada Molfetta-Terlizzi al buio: il caso dei lampioni sempre più spenti La strada Molfetta-Terlizzi al buio: il caso dei lampioni sempre più spenti La denuncia del comitato di quartiere: «Sin da 2019 abbiamo inoltrato richieste ufficiali, non ricevendo mai nessuna risposta»
Molfetta-Terlizzi: «Su 177 pali, ne funzionano solo 144». E gli altri? Molfetta-Terlizzi: «Su 177 pali, ne funzionano solo 144». E gli altri? Una pec del comitato di quartiere all'Area Metropolitana di Bari: «Tanti, troppi morti sulla strada di casa»
Rotatorie sulle provinciale Molfetta - Terlizzi? Facchini: «E' una priorità» Rotatorie sulle provinciale Molfetta - Terlizzi? Facchini: «E' una priorità» Nel frattempo continuano i pattugliamenti della Polizia Locale
Sventato un furto al distributore automatico della Dyll's Sventato un furto al distributore automatico della Dyll's Malviventi messi in fuga dalla Metronotte. In corso le indagini dei Carabinieri
Troppi gli incidenti, più sicurezza sulla Molfetta-Terlizzi Troppi gli incidenti, più sicurezza sulla Molfetta-Terlizzi Necessari interventi che obblighino ad una maggiore prudenza
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.