Piazza Paradiso
Piazza Paradiso

Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso

Appuntamento dalle 17:30. Stasera ci sarà la sagra della parmigiana

Prosegue oggi la Festa di Liberazione per la sua 25a edizione, in Piazza Paradiso. L'ormai tradizionale festa organizzata dal circolo locale del Partito della Rifondazione Comunista torna con un programma ricco di appuntamenti all'insegna della politica, della musica, del buon cibo e della voglia di stare insieme in piazza.

La festa ha aperto i battenti venerdì alle ore 19:00 con l'inaugurazione della rassegna fotografica dal nome "Imago".

Sabato 28 settembre programma si apre con l'apertura dello spazio giochi alle ore 17:30 mentre alle 19:00 ci sarà dibattito "BASTA CEMENTO! Costruiamo l'alternativa per una città verde e vivibile" interverrà GIOVANNI INFANTE consigliere comunale del Partito della Rifondazione Comunista/ più di così i consiglieri comunali dell'opposizione e rappresentanti di associazioni e comitati, modera la serata Manuel Minervini del direttivo cittadino.

La serata prosegue con la SAGRA DELLA PARMIGIANA e con gli spettacoli di Antonello Vannuci che porterà in scena lo spettacolo dal nome "Musicomio Antifascista" e Ivan dell'Edera con " Canti di fine legislatura". La serata di concluderà con l'estrazione dei premi della sottoscrizione a premi.
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» La nota: «Quello attuale è obsoleto perché fuori dalla realtà attuale»
Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Ospite Antonio Mazzeo, che presenterà il libro "La scuola va alla guerra"
Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Nell'occasione sarà presentato il libro "Piattaforme digitali e autodeterminazione"
Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Resta caldo il tema nonostante gli ultimi sviluppi
Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Incontro domani pomeriggio alle 19:00 presso l'auditorium San Pio X
Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» La nota dopo la diatriba scoppiata negli ultimi due giorni
Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Durissimo commento rispetto ai fatti di piazza Vittorio Emanuele: «Escalation di criminalità»
Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta In tutta Italia più di 70mila persone hanno espresso il proprio favore per la proposta di Rifondazione Comunista
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.