Bepi Maralfa
Bepi Maralfa
Politica

Primarie: anche Maralfa si tira fuori

La decisione comunicata attraverso il suo profilo social

Il suo insolito silenzio e la sua personale assenza nei tavoli, di ciò che ne rimane del centrosinistra, o di quello che è stato definito il "pentagono", aveva già fatto presagire un suo parziale disaccordo con l'idea delle primarie.

Pochi minuti fa, attraverso un accorato post sul suo profilo Facebook ufficiale, e così come lo stesso diretto interessato ci ha confermato, dopo esser stato da noi contattato, l'ex vice sindaco Bepi Maralfa, conferma pienamente questa ipotesi e dice no alle primarie. Primarie ritenute un matrimonio forzato o comunque un percorso infruttuoso.

«A questo punto occorre da parte nostra un atto di cristallina realtà nei confronti dei cittadini» scrive Maralfa che continua «Dichiariamo apertamente persino le aree politiche che assumeranno funzioni di governo. No alle primarie, si alle identità dichiarate».

Dopo il "no" di Siragusa e del Centro Democratico, il pentagono perde un altro pezzo, molto probabilmente in maniera irrecuperabile.
  • Bepi Maralfa
  • linea diritta
Altri contenuti a tema
Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica «Sono sogni che faccio», ha spiegato lei a Chi l’ha visto?. Il fidanzato, intanto, è indagato per morte in conseguenza di maltrattamenti
Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Per il penalista sarebbe «l'unico ristoro alla sofferenza della famiglia durata 8 anni». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti
«Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti «Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti Non sarà archiviata l’inchiesta sul decesso di Claudia De Chirico. I suoi genitori non hanno mai creduto all’ipotesi del suicidio
L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» La nota in merito alla notizia che ha fatto il giro della città nella giornata di ieri
1 Bepi Maralfa: «Covid: ancora buio sulle residenze socio sanitarie a Molfetta» Bepi Maralfa: «Covid: ancora buio sulle residenze socio sanitarie a Molfetta» L'ex vicesindaco: «Nessuna risposta seria e concreta da parte dell'amministrazione comunale»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
L'appello di Maralfa: «È doveroso l'intervento di un Reparto Investigativo» L'appello di Maralfa: «È doveroso l'intervento di un Reparto Investigativo» Secondo l'avvocato molfettese, già vice sindaco, «garantirebbe terzietà rispetto a quelli territoriali»
1 Da Molfetta una petizione per chiedere giustizia per la morte di Marco Vannini Da Molfetta una petizione per chiedere giustizia per la morte di Marco Vannini L’avv. Bepi Maralfa: «Sentenza di secondo grado aberrante»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.