Presentata Hosts in Old Town
Presentata Hosts in Old Town
Vita di città

Presentata a Molfetta la nuova associazione "Hosts in old town"

Sarà una realtà extralberghiera a servizio dei turisti

Gli host del centro storico di Molfetta, alcuni, hanno deciso di fare rete. Di presentarsi ai turisti con un'associazione strutturata in grado di proporre un soggiorno a tutto tondo che preveda anche suggerimenti per fare shopping, visitare la città, degustare prodotti locali, cenare, accedere a servizi alla persona. Perché non si può pensare al turista come qualcuno che si rivolge all'host solo per dormire.

È nata l'associazione extralberghiera Hosts in old town, presidente Cinzia Regina e uno staff di vertice tutto al femminile. Il nuovo organismo, che ha attivato decine di partnership con ogni genere di realtà locale, è stato presentato, nei giorni scorsi, con una breve manifestazione sul tetto di Torrione Passari, alla presenza dei soci, dei partner, dei rappresentanti dell'amministrazione comunale, Giacomo Rossiello, assessore al turismo e alla cultura, Carmela Minuto, assessore al commercio e alle attività produttive Anna Capurso, assessore con delega alla promozione del centro storico, che tutti, nei loro interventi, hanno ribadito l'importanza della nascita del nuovo organismo associativo e del sostegno che i rispettivi assessorati potranno fornire e che, insieme alle altre realtà, potranno essere di supporto alla politica di attrattiva turistica, ormai crescente, a Molfetta.
  • Associazione
Altri contenuti a tema
Oltre 60 associazioni del territorio coinvolte per MolFest Oltre 60 associazioni del territorio coinvolte per MolFest Dal 29 al 30 giugno sarà grande festa a Molfetta. Il festival è ad ingresso gratuito per tutti
Rivelato il nuovo direttivo del Circolo nautico "Ippocampo" di Molfetta Rivelato il nuovo direttivo del Circolo nautico "Ippocampo" di Molfetta Il nuovo presidente è Saverio Andreula
Il presidente dell'associazione "Terre Adriatiche" scrive di nuovo al sindaco: «Ancora zero risposte» Il presidente dell'associazione "Terre Adriatiche" scrive di nuovo al sindaco: «Ancora zero risposte» Le parole di Agron Behri: «Due anni fa solo false promesse»
Festa dei Popoli a Molfetta, Terre Adriatiche: «Perché nessuno ci ha invitati?» Festa dei Popoli a Molfetta, Terre Adriatiche: «Perché nessuno ci ha invitati?» Il presidente dell'associazione, Agron Behri: «Chiediamo una spiegazione»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.