incendio furgone
incendio furgone
Cronaca

Prende fuoco un furgone in corso Fornari

Forse per un corto circuito

Un mezzo commerciale ha preso improvvisamente fuoco in corso Fornari. L'incendio sembrerebbe essere partito dalla parte anteriore del mezzo, dal vano motore, presumibilmente per una avaria. Forse per un corto circuito. Lo dovranno accertare i Vigili del fuoco intervenuti immediatamente per provvedere a domare quello che poi è sembrato essere un principio d'incendio, e per rendere sicura la zona impedendo il propagarsi delle fiamme che avrebbero potuto estendersi all'intero furgone, causando possibili danni anche alle auto parcheggiare nelle vicinanze. Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale a cui è toccato regolare il traffico nella zona.

Traffico che comunque è tornato subito scorrevole, nonostante la presenza sul posto dei mezzi di soccorso.
Furgone in fiammeFurgone in fiammeFurgone in fiammeFurgone in fiammeFurgone in fiammeFurgone in fiamme
  • incendio furgone
Altri contenuti a tema
Stamattina incendio di un furgone sulla SS16 bis, in direzione Bari Stamattina incendio di un furgone sulla SS16 bis, in direzione Bari L'autista sarebbe rimasto illeso per aver abbandonato subito il mezzo. Traffico rallentato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.