Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco

Minervini: «Notizie che ci rendono orgogliosi delle nuove generazioni»

«Sono notizie come questa che ci rincuorano e segnano i riferimenti positivi per i nostri giovani che in gran parte sono responsabili, preparati e in grado di affrontare sfide importanti».

Il Sindaco, Tommaso Minervini, commenta così la notizia che vede protagonista, Antonio Tammacco, ventiquattrenne selezionato con i mille studenti che ogni anno la Fondazione Italia Usa premia con una borsa di studio per un master in "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

Antonio Tammacco, nei mesi scorsi aveva conseguito la laurea in ingegneria gestionale al Politecnico di Bari con una tesi sul futuro sostenibile delle Zes e un Focus sulla Zes Adriatica interregionale Puglia-Molise come best practice di sostenibilità, con una media molto alta.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini sul MolFEST 2025: «Invito tutti a far pervenire idee progettuali» Minervini sul MolFEST 2025: «Invito tutti a far pervenire idee progettuali» Il sindaco: «Ringrazio il nostro Saverio Tammacco per l'attenzione verso il festival»
Minervini: «Giuseppe Maralfa ha sempre fatto onore alla Magistratura e a Molfetta» Minervini: «Giuseppe Maralfa ha sempre fatto onore alla Magistratura e a Molfetta» Le parole del primo cittadino per il nuovo incarico presso la Corte d'Appello di Bari
Incidente mortale a Molfetta, il Sindaco: «C'è sgomento. Vicinanza alle famiglie coinvolte» Incidente mortale a Molfetta, il Sindaco: «C'è sgomento. Vicinanza alle famiglie coinvolte» Le parole di cordoglio di Minervini: «Sono notizie che turbano l'animo umano»
1 Minervini: «Il lavoro delle forze dell'ordine ha prodotto risultati positivi» Minervini: «Il lavoro delle forze dell'ordine ha prodotto risultati positivi» Secondo il sindaco «l'ultimo dell’anno è filato via con gioia e senza danni. Il senso civico dei molfettesi ha prevalso»
Gli auguri del sindaco Minervini a Molfetta: «Godetevi questo giorno di festa» Gli auguri del sindaco Minervini a Molfetta: «Godetevi questo giorno di festa» Il primo cittadino: «Un pensiero speciale a chi lavora senza sosta per i cittadini»
Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Il primo cittadino: «Il rispetto istituzionale produce sempre ricadute positive per il territorio»
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.