Felice Spaccavento
Felice Spaccavento
Politica

Post elezioni, Felice Spaccavento incontra Molfetta in serata

Il ringraziamento per l'exploit alle urne in Piazza Mazzini alle ore 19.30

Sabato prossimo, 26 settembre, alle ore 19.30 presso Piazza Mazzini, a Molfetta, si svolgerà l'iniziativa pubblica di ringraziamento ai 7.733 cittadini della provincia di Bari che hanno espresso, alle scorse elezioni regionali, la loro preferenza per Felice Spaccavento.

"Ho voluto subito tornare in piazza, nella mia città che mi ha riservato un consenso straordinario con 3.448 voti, in primo luogo per ringraziare tutti per la fiducia, l'affetto e l'entusiasmo che mi hanno letteralmente travolto e positivamente stupito, ma anche per rilanciare il nostro impegno per la definizione di una proposta politica innovativa che sia in grado, sui territori, di essere all'altezza delle sfide che ci attendono".

"Noi non abbiamo nessuna intenzione di smobilitare e di abbandonare il confronto continuo con i cittadini che vorranno starci accanto. Le elezioni regionali hanno rappresentato, per questo, il punto di inizio di un percorso, non certo quello di arrivo. Ora è già tempo di rimettersi in cammino. Ci vediamo stasera!".
  • Felice Spaccavento
Altri contenuti a tema
Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento La difesa del medico molfettese: «Sono scosso, ma non mi è contestata alcuna ipotesi di mercimonio»
1 Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Le sue parole: «Ringrazio chi mi ha dato fiducia»
Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Le parole del consigliere di Rinascere alla luce di quanto emerso ieri in Aula Carnicella
Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Il consigliere comunale di "Rinascere" gira per la città e mostra gli impianti non funzionanti
Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» La segnalazione social del consigliere comunale di Rinascere
Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Il video del consigliere comunale per "Rinascere" sulle condizioni di alcuni spazi cittadini
1 Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Il commento del consigliere comunale di "Rinascere"
Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Il consigliere comunale di Rinascere parla dopo l'assemblea
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.