PINO AMATO
PINO AMATO
Politica

Popolari Molfetta: «Soddisfatti per la nomina ad assessore di Poli e Spadavecchia»

Il gruppo politico: «Forte la responsabilità per la fiducia accordataci»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a cura di Popolari Molfetta.

"Nella giornata di lunedì si è conclusa la verifica amministrativa con le nomine della nuova giunta comunale.
Sono stati giorni intensi ed impegnativi, ma possiamo ritenerci soddisfatti di come questa si sia conclusa; si è giunti ad approvare un patto comune per la città con un programma ben definito che dovrà dare nuovo impulso a questo ultimo anno e mezzo di governo.
I Popolari per Molfetta ottengono il riconoscimento di due assessorati, sport, strutture sportive, attività produttive e ambiente, verde pubblico, comunità estere.
Sentiamo forte la responsabilità per la fiducia accordataci, consci che tanto c'è da fare e tanto c'è da lavorare ma siamo altrettanto certi che i nostri due assessori, Enzo e Maridda, sapranno condurre con competenza ed entusiasmo i loro ambiti assessorili.
I Popolari per Molfetta entrano in questa maggioranza confermando il loro ruolo di dialogo e proposta, avendo contribuito in maniera determinante alla stesura del nuovo programma amministrativo.
Ai nostri consiglieri comunali Pino Amato, Peppino De Nicolò e alla neo-consigliere Carmela Germano, il compito di valorizzare e dare forza alle nostre proposte programmatiche, inserite nel patto di governo, sottoscritto in fase di verifica.
Va ringraziato, infine, il Sindaco Tommaso Minervini per la grande capacità di sintesi e di conduzione dei lavori avuti in questo momento di riflessione, necessario per ridare nuovo slancio all'attività amministrativa di questa città.
Un ringraziamento sentito a tutti i gruppi consiliari e alle segreterie di partito della maggioranza che hanno saputo esprimere spirito di collaborazione e che hanno saputo mettere da parte ogni tipo di personalismo che avrebbe potuto complicare il dialogo tra le parti, e agli assessori uscenti, per il loro prezioso lavoro svolto durante questa prima fase amministrativa e in questo anno così difficile a causa del covid.
E' tempo, dunque, di mettersi al lavoro e che il dialogo di questi giorni lasci spazio ai fatti.
Auguriamo un buon e proficuo lavoro al Sindaco a tutta la nuova giunta e a tutta l'amministrazione comunale".
  • pino amato
Altri contenuti a tema
Pino Amato commissario UDC della Città Metropolitana di Bari Pino Amato commissario UDC della Città Metropolitana di Bari Al molfettese il computo di consolidare il partito in vista delle prossime elezioni europee e regionali
"Molfetta popolare" si presenta domani alla città "Molfetta popolare" si presenta domani alla città Evento alle ore 19:30 presso "Palato"
1 Dietrofront "Popolari per Molfetta"? Il gruppo: «Mai condivisa la mozione di sfiducia» Dietrofront "Popolari per Molfetta"? Il gruppo: «Mai condivisa la mozione di sfiducia» La nota: «Basta a sterili polemiche che minano l'attività amministrativa»
Pino Amato: «Molfetta è imballata. Non si può continuare» Pino Amato: «Molfetta è imballata. Non si può continuare» Il consigliere spiega le ragioni per cui "Popolari Molfetta" non sostengono più Minervini
Pino Amato e i dubbi sui lavori di manutenzione delle strade bitumate in zona Levante e Mezzogiorno Pino Amato e i dubbi sui lavori di manutenzione delle strade bitumate in zona Levante e Mezzogiorno Il Consigliere comunale chiede spiegazioni all'amministrazione
Interpellanza di Pino Amato sul bando per la mensa scolastica a Molfetta Interpellanza di Pino Amato sul bando per la mensa scolastica a Molfetta I dubbi rivolti al Sindaco e al Dirigente del Settore Socialità
Pino Amato lascia l'Udc per Noi con Salvini? Pino Amato lascia l'Udc per Noi con Salvini? L'ufficialità ad ore. Ridisegnato il centrodestra locale
Consiglio Comunale, è crisi nella minoranza di centro destra? Consiglio Comunale, è crisi nella minoranza di centro destra? Pino Amato: «Non si parli più di centrodestra indistintamente»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.