La Polizia Postale
La Polizia Postale
Cronaca

Polizia Postale: una pagina web dedicata al fenomeno "Blue whale"

Nell’ambito delle campagne di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli della rete

Sul sito del Commissariato di Pubblica Sicurezza on-line è stata pubblicata una pagina web dedicata al fenomeno "Blue Whale" a cui possono facilmente accedere tutti, basta cliccare sull'icona stop Blue Whale per trovare le principali informazioni utili e consigli pratici diretti agli adulti e ragazzi.

Nella stessa pagina è presente un form "Segnala on-line" ove è possibile effettuare segnalazioni da portare all'attenzione della Polizia Postale.

Anche questa iniziativa si inserisce nell'ambito delle campagne di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli della rete a cui la Polizia Postale e delle Comunicazioni si dedica quotidianamente.
  • Blue Whale Molfetta
Altri contenuti a tema
Blue Whale anche a Chi l'ha visto: il caso di Molfetta Blue Whale anche a Chi l'ha visto: il caso di Molfetta Il capitano Ingrosso rivela la presenza di alcuni tagli sulle braccia del 17enne. Un particolare che corrisponde ad una delle regole del tragico gioco
12 17enne salvato sui binari. La Procura: «C'è l'ipotesi Blue Whale» 17enne salvato sui binari. La Procura: «C'è l'ipotesi Blue Whale» Il procuratore De Salvatore: «Il rischio di emulazione c'è e per questo è necessario che si faccia informazione adeguata»
89 Blue Whale, 17enne seduto sui binari salvato dal suicidio Blue Whale, 17enne seduto sui binari salvato dal suicidio A impedire la morte i Carabinieri avvertiti da una telefonata anonima. Sequestrati tutti i mezzi elettronici, s'indaga per istigazione al suicidio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.