I controlli della Polizia di Stato
I controlli della Polizia di Stato
Cronaca

Polizia Ferroviaria, attività a tutto campo

Controlli anche a Molfetta. Dall'inizio dell'anno rintracciate 56 persone, di cui 48 minori

In quest'ultimo fine settimana gli uomini del Reparto di Polizia Ferroviaria si sono prodigati in attività di soccorso.

In particolare nella giornata di venerdì la pattuglia della Polizia Ferroviaria si è accorta prontamente di una persona sui binari della stazione di Bari in una situazione di disagio: la stessa è stata bloccata in tempo mentre si stava lanciando verso i binari ed è stata successivamente ricoverata nel reparto di Psichiatria del locale Policlinico.

Un'altra persona, invece, è stata soccorsa in treno, perché allontanatasi da una struttura specializzata, in quanto affetta da schizofrenia e bipolarismo. Nei giorni scorsi le pattuglie a bordo treno, impegnate lungo la linea ferroviaria che da Foggia conduce a Bari, hanno rintracciato anche un ragazzo minorenne di Barletta che per una settimana aveva fatto perdere le proprie tracce.

Questi interventi di soccorso della Polizia di Stato sottraggono persone in condizioni di grave disagio da numerose situazioni di pericolo. Dall'inizio dell'anno la Polizia Ferroviaria del Compartimento di Bari ha rintracciato 56 persone di cui 48 minori.

Anche la collaborazione e le segnalazioni dei cittadini sono fondamentali.
  • Controlli Polizia di Stato Molfetta
Altri contenuti a tema
Polizia Ferroviaria, estate piena di controlli: arresti e denunce Polizia Ferroviaria, estate piena di controlli: arresti e denunce 13 arrestati, 36 denunciati e ben 114 sanzioni amministrative elevate
Lotta ai furti di rame: la Polfer pattuglia le linee ferroviarie Lotta ai furti di rame: la Polfer pattuglia le linee ferroviarie Identificate 220 persone e 44 depositi
Avviata l'operazione "Lidi Sicuri 2016" Avviata l'operazione "Lidi Sicuri 2016" Al via l'attività di controllo della Squadra Nautica e del Commissariato San Paolo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.