Nuovo logo di MolfettaViva. <span>Foto Alessandro Bove</span>
Nuovo logo di MolfettaViva. Foto Alessandro Bove

Più interazione, nuove sezioni e continui aggiornamenti: MolfettaViva si rifà il look

Da oggi tutte le novità: l'informazione è sempre più Viva!

Un cambio di look ma, soprattutto, nuovi strumenti a disposizione per portarvi nella maniera più veloce e migliore possibile tutte le notizie sulla nostra città: MolfettaViva.it cambia grafica e avrà mezzi ancora più potenti per raggiungervi ovunque voi siate.

Non solo il sito, www.molfettaviva.it, ma anche la pagina Facebook con i suoi 21000 "mi piace", il profilo twitter e il canale youtube.
Da oggi, mercoledì 15 febbraio, basterà un push o una notifica e sarete direttamente sulle nostre piattaforme per leggere comodamente ogni articolo.

Prima di tutto la nuova grafica che renderà il portale fruibile perfettamente sia da desktop che da mobile; migliorata anche la velocità di caricamento con un nuovo motore di caching e caricamenti asincroni. L'accesso al sito MolfettaViva.it sarà più sicuro con connesione https mentre le pagine AMP consentiranno di migliorare i contenuti da Google News.

Ma punteremo anche ad avere maggiore condivisione e interazione con i nostri lettori: i commenti sono aperti a tutti gli utenti Facebook e potranno essere lasciati agli articoli sul portale ma anche sulla pagina Facebook.
Una informazione, inoltre, sempre più multimediale nei contenuti con foto, video, filmati youtube, mappe visualizzate all'interno degli articoli con grafica responsive oltre alle sezioni video e rubriche interamente nuove e altre che andremo a presentarvi di volta in volta.

Infine, la grande novità: le notifiche push desktop. Avviseremo i nostri lettori di nuovi articoli di rilievo in tempo reale. Come? Con una finestra che si aprirà direttamente sul vostro desktop per gli utilizzatori di Chrome, Safari e Firefox: cliccando sopra sarete direttamente sulla pagina del giornale.
A tutto questo si affianca la nostra APP con i suoi push: sono circa un migliaio i lettori che la usano ogni giorno.


Nuovi mezzi che saranno a disposizione della redazione, costantemente a lavoro con il supporto dell'editore Salvatore Farinato.
La direzione è affidata a Maria Marino mentre Isabel Romano, Nicolò Aurora e Nicola Miccione sono i capo redattori. Nella squadra anche Rosanna Buzzerio e Andrea Teofrastro, presenti nel team fin dalla nascita del giornale. Poi le "nuove penne": Anna Maria Tota, Verdiana Mastrofilippo e Antonio dell'Olio. Per le riprese video e le fotografie tutta la professionalità di Mariella Spadavecchia e Vincenzo Bisceglie.

A Molfetta l'informazione è sempre più VIVA!
  • molfettaviva
Altri contenuti a tema
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per MolfettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per MolfettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
Bonus Pubblicità 2021, risparmia il 50% di credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari Bonus Pubblicità 2021, risparmia il 50% di credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari È possibile usufruirne per le campagne pubblicitarie sul Viva Network
Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni I 18 portali del nostro circuito fonte affidabile di informazione
Galizia, Gemmato e Saitti in diretta su Viva Network Galizia, Gemmato e Saitti in diretta su Viva Network I due deputati e l'imprenditore saranno ospiti domani a partire dalle 17.00
Restate a casa, vi teniamo noi in contatto con la città Restate a casa, vi teniamo noi in contatto con la città Scansiamo imprecisioni e fake news: facciamo la nostra parte, con informazioni affidabili e verificate
22 Basta! Ora parliamo noi Basta! Ora parliamo noi Tutto quello che vi abbiamo taciuto finora e che abbiamo subito
Che traguardo per MolfettaViva: su Facebook 20 mila "like"! Che traguardo per MolfettaViva: su Facebook 20 mila "like"! Numeri record per il nostro giornale: grazie ad ognuno di voi!
MolfettaViva oggi compie due anni MolfettaViva oggi compie due anni Due anni di successi e milioni di pagine visitate
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.