Piscina
Piscina
Cronaca

Piscina: c'è anche il ricorso al Tar per l'annullamento del bando per la gestione

A promuoverlo la Società Sportiva Dilettantistica Nuoto Giovinazzo

La notizia era trapelata nei giorni scorsi nel contesto della sospensione in autotutela da parte del Comune del bando per la gestione della piscina.
Adesso emergono, tuttavia, altri dettagli: proprio la gara pubblica indetta dal Comune di Molfetta sarà oggetto di un contenzioso davanti al Tar Puglia.

Infatti, la Società Sportiva Dilettantistica Nuoto Giovinazzo ha fatto ricorso al Tribunale amministrativo regionale per ottenere l'annullamento, previa sospensiva, non soltanto del bando ma anche del Capitolato speciale, del Piano previdenziale, della Relazione tecnica relativa alle opere da eseguirsi e del piano di manutenzione e conduzione dell'impianto.

Insomma, un processo il cui valore si aggirerebbe attorno ai 180 mila Euro e per il quale l'Ente si costituirà in giudizio per difendersi attraverso l'avvocato Nicolò Mastropasqua, già legale per il Comune di altri processi aventi ad oggetto l'immobile.
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Piscina comunale, l'opposizione: «Revocata dal Comune una procedura poco limpida» Piscina comunale, l'opposizione: «Revocata dal Comune una procedura poco limpida» La nota: «L'amministrazione è corsa ai ripari dopo la nostra denuncia di alcuni giorni fa»
Piscina comunale, il gruppo "Molfetta che vogliamo" attacca: «Appalto poco chiaro» Piscina comunale, il gruppo "Molfetta che vogliamo" attacca: «Appalto poco chiaro» La nota stampa: «Vogliamo vederci chiaro, le regole non sembrano essere rispettate»
Piscina comunale, ci siamo: l'impianto è agli ultimi dettagli Piscina comunale, ci siamo: l'impianto è agli ultimi dettagli Montati anche i seggiolini. Si avvicina la riapertura
Procedono i lavori alla piscina comunale di Molfetta Procedono i lavori alla piscina comunale di Molfetta L'assessore ai Lavori pubblici Piergiovanni: «In tempi brevi la nuova copertura»
Piscina comunale, sono iniziati i lavori Piscina comunale, sono iniziati i lavori Si stima un anno per il completamento della struttura
Rifacimento piscina comunale, l'opera costerà oltre 3 milioni di euro Rifacimento piscina comunale, l'opera costerà oltre 3 milioni di euro La metà dei fondi arriveranno da un mutuo contratto con l'Istituto per il credito sportivo
Piscina comunale, Minervini: «Restituiremo alla città l'impianto che merita» Piscina comunale, Minervini: «Restituiremo alla città l'impianto che merita» Le parole del sindaco in merito alla gara per l'avvio dei lavori
Via libera ai lavori per la piscina comunale a Molfetta: approvato il progetto esecutivo Via libera ai lavori per la piscina comunale a Molfetta: approvato il progetto esecutivo Grazie al PNRR ci sarà un ulteriore milione di euro per l'intervento
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.