Pino Amato
Pino Amato
Politica

Pino Amato commissario dell'Unione di Centro di Giovinazzo

Tra gli obiettivi quello di traghettare il partito verso le amministrative del 2017

Pino Amato è stato nominato commissario cittadino dell'Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro​ della città di Giovinazzo.

Per il politico di Molfetta, già componente regionale della segreteria e consigliere nazionale del partito nato nel 2002 dalla fusione del Centro Cristiano Democratico, dei Cristiani Democratici Uniti e della Democrazia Europea e che fin dalla fondazione ha sempre aderito al Partito Popolare Europeo, è un ritorno nella città dell'olio avendo già ricoperto, dal 1999 al 2002, il ruolo di presidente dell'Istituto Vittorio Emanuele II.

Tra gli obiettivi di Amato la necessità di rilanciare l'azione politica del partito del segretario Lorenzo Cesa anche a Giovinazzo, quello di risollevare e far crescere lo scudo crociato e di traghettare l'Unione di Centro verso le amministrative della prossima primavera in una coalizione di centrosinistra con a capo il Partito Democratico.
  • pino amato
Altri contenuti a tema
Pino Amato commissario UDC della Città Metropolitana di Bari Pino Amato commissario UDC della Città Metropolitana di Bari Al molfettese il computo di consolidare il partito in vista delle prossime elezioni europee e regionali
"Molfetta popolare" si presenta domani alla città "Molfetta popolare" si presenta domani alla città Evento alle ore 19:30 presso "Palato"
1 Dietrofront "Popolari per Molfetta"? Il gruppo: «Mai condivisa la mozione di sfiducia» Dietrofront "Popolari per Molfetta"? Il gruppo: «Mai condivisa la mozione di sfiducia» La nota: «Basta a sterili polemiche che minano l'attività amministrativa»
Pino Amato: «Molfetta è imballata. Non si può continuare» Pino Amato: «Molfetta è imballata. Non si può continuare» Il consigliere spiega le ragioni per cui "Popolari Molfetta" non sostengono più Minervini
Popolari Molfetta: «Soddisfatti per la nomina ad assessore di Poli e Spadavecchia» Popolari Molfetta: «Soddisfatti per la nomina ad assessore di Poli e Spadavecchia» Il gruppo politico: «Forte la responsabilità per la fiducia accordataci»
Pino Amato e i dubbi sui lavori di manutenzione delle strade bitumate in zona Levante e Mezzogiorno Pino Amato e i dubbi sui lavori di manutenzione delle strade bitumate in zona Levante e Mezzogiorno Il Consigliere comunale chiede spiegazioni all'amministrazione
Interpellanza di Pino Amato sul bando per la mensa scolastica a Molfetta Interpellanza di Pino Amato sul bando per la mensa scolastica a Molfetta I dubbi rivolti al Sindaco e al Dirigente del Settore Socialità
Pino Amato lascia l'Udc per Noi con Salvini? Pino Amato lascia l'Udc per Noi con Salvini? L'ufficialità ad ore. Ridisegnato il centrodestra locale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.