Pietro Augusto de Nicolo
Pietro Augusto de Nicolo

Pietro de Nicolo sull'appartamento in via Ruvo: «Intervento già autorizzato»

La risposta del presidente di Arca Puglia alla segnalazione pubblicata sulla nostra testata giornalistica

Dopo la segnalazione pubblicata sulla nostra testata giornalistica in merito alle condizioni di un appartamento in via Ruvo 5 a Molfetta, appartenente all'ARCA Puglia, arriva la replica di Pietro de Nicolo, presidente di ARCA Puglia.

«La richiesta di intervento è stata autorizzata il 28 novembre 2023, l'ARCA Puglia ha già provveduto a quanto è di sua competenza.

La ditta esterna che si è aggiudicata l'esecuzione dell'opera è già a conoscenza dell'intervento da svolgere. Il suddetto intervento è stato programmato nel calendario dei lavori dell'impresa che se ne occupa.

L'opera non è stata eseguita subito perché non si tratta di un intervento urgente. Di conseguenza, la ditta ha dovuto affrontare emergenze improrogabili, che hanno avuto la precedenza.

In data odierna, in ragione della segnalazione pubblicata sulla testata giornalistica online "MolfettaViva", abbiamo sollecitato la ditta esecutrice dei lavori ad attivarsi prontamente per risolvere il problema».
  • arca puglia
Altri contenuti a tema
Interventi urgenti in un appartamento dell'ARCA Puglia a Molfetta Interventi urgenti in un appartamento dell'ARCA Puglia a Molfetta I residenti: «Situazione invivibile»
Superbonus, riqualificate le palazzine popolari a Molfetta Superbonus, riqualificate le palazzine popolari a Molfetta Intervento dell'ARCA Puglia in via Hugo, via don Minzoni, via Calò e via San Pio X
Primo bilancio per Pietro Augusto de Nicolo come amministratore unico di Arca Puglia Primo bilancio per Pietro Augusto de Nicolo come amministratore unico di Arca Puglia Il molfettese è in carica dal settembre scorso
Gli auguri delle ARCA pugliesi in modalità virtuale Gli auguri delle ARCA pugliesi in modalità virtuale Alle ore 12 diretta streaming sul canale YouTube
Piero de Nicolo firma il ritorno di ARCA Puglia in Federcasa Piero de Nicolo firma il ritorno di ARCA Puglia in Federcasa Il molfettese ha formalmente depositato l'adesione in quanto amministratore unico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.