Nicola Piergiovanni
Nicola Piergiovanni
Politica

Piergiovanni: «L'ospedale di Molfetta non chiuderà»

Il 16 febbraio Emiliano a Molfetta per dire la sua

Ospedale don Tonino Bello: chiuderà o rimarrà aperto? O si realizzerà l'ospedale unico di primo livello?

«L'ospedale di Molfetta non chiuderà, Emiliano dovrà passare sul mio corpo se questo avviene». Ad affermarlo è stato il presidente del consiglio comunale, Nicola Piergiovanni, oggi candidato al collegio plurinominale della Camera, durante l'incontro: "Tutte le strade portano a Roma. Strade possibili per migliorare il nostro futuro", tenutosi ieri presso la Fabbrica di San Domenico.

Parole forti, che hanno lasciato sgomenta la platea, ma Piergiovanni, "l'amico della città" e non è solo un suo slogan elettorale, ma il tifo, quasi da stadio, la dice lunga sulla sua attività politica in città, ha continuato per la sua strada chiarendo che il presidente della Regione, Michele Emiliano, sarà a Molfetta il prossimo 16 febbraio e così si potrà finalmente capire quelle che saranno le sorti del nosocomio molfettese.

La storia dell'ospedale molfettese degli ultimi anni è travagliata, sempre con la spada di Damocle circa la possibilità di una sua eventuale chiusura. La speranza della città è che a prescindere da quello che viene detto in campagna elettorale, la chiusura o il declassamento vengano scongiurati e che si punti agli investimenti per il suo rilancio.
  • Ospedale
  • nicola piergiovanni
  • pd
  • partito democratico
  • Partito Democratico Molfetta
Altri contenuti a tema
Lavori per riqualificazione anti-sismica all'ospedale. Da lunedì temporaneo trasferimento del centro prelievi Lavori per riqualificazione anti-sismica all'ospedale. Da lunedì temporaneo trasferimento del centro prelievi Il trasferimento si è reso necessario per poter garantire l'intervento legato al PNC-PNRR
Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» La nota stampa: «Tornano le solite intollerabili dinamiche caratterizzate da trasformismi e opportunismi»
Ordine pubblico negli ospedali, Emiliano chiede la convocazione del Comitato regionale Ordine pubblico negli ospedali, Emiliano chiede la convocazione del Comitato regionale L'obiettivo è la sottoscrizione di protocolli operativi omogenei in tutta la Regione in caso di episodi di aggressione o di violenza
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
Piergiovanni: «Il PD a Molfetta si vanta di numeri che sa di non avere» Piergiovanni: «Il PD a Molfetta si vanta di numeri che sa di non avere» Il vicesindaco: «Il successo di Decaro è frutto anche del civismo di questa città»
Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Il segretario cittadino D'Amato: «Grande soddisfazione per la città e per il Sud»
Il Comune di Molfetta cerca una figura per il proprio ufficio stampa. È polemica dal PD Il Comune di Molfetta cerca una figura per il proprio ufficio stampa. È polemica dal PD La nota: «Una risorsa necessaria solo a fini di propaganda»
Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Appuntamento alle 18 presso la sede locale del partito
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.